Bando di gara - CIG 615550643E SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia - Servizi Finanziari - Piazza Europa n. 1, 19124 La Spezia. Tel. 0187/727299 - Fax n. 0187/727321. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento in concessione del servizio di tesoreria del Comune della Spezia. Durata: dal 01.07.2015 al 31.12.2019. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 11/05/2015 ore 12.00. Apertura plichi: 13/05/2015. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e documenti disponibili su: www.comune.sp.it/servizi/avvisi, bandi di gara e appalti/ e sul sito www.appaltiliguria.it. Per la tempestivita' della presentazione delle offerte fara' fede unicamente la data e l'ora di arrivo al Protocollo Generale del Comune della Spezia. Il dirigente dott.ssa Barbara Rodighiero T15BFF5188