Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Veneto - Azienda ULSS 12 Veneziana - Via Don Federico Tosatto 147 - 30174 Venezia Mestre Italia Tel. 0412608203, Fax 0412608192, elisa.cecchetti@ulss12.ve.it - sito internet: www.ulss12.ve.it; ulteriori informazioni e documentazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: A.ULSS 12 Veneziana, Protocollo Generale, via Don Federico Tosatto 147 - 30174 Venezia Mestre Tel. 0412608990, Fax 0412608945. I.2) Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale/locale I.3) Settore: salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura di n. 6 ambulanze per l'Azienda ULSS 12 Veneziana II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto - luogo principale di consegna: Venezia; codice NUTS ITD35 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di n. 6 ambulanze per l'Azienda ULSS 12 Veneziana II.1.6) CPV: oggetto principale: 34114121. II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Non sono ammesse varianti II.2.1) Quantitativo: valore stimato Euro 520.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Deposito cauzionale e definitivo come da Disciplinare di gara III.1.2) Pagamento: Bilancio aziendale: si rinvia alle Condizioni Generali di Contratto. III.1.3) Forma giuridica R.T.I.: art. 37 D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.. III.2.1) Condizioni di partecipazione: ciascun concorrente (impresa singola/ R.T.I./ Consorzio/ G.E.I.E.), deve presentare, secondo il modello predisposto ed allegato al Disciplinare di gara, dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta', corredata dalla fotocopia di un documento di identita' del dichiarante, attestante quanto in essa previsto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per ricevimento delle offerte: data: 04/05/2015 ore 13.00. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.8) Apertura offerte: 05/05/2015 alle ore 09.00 presso sede A.ULSS 12 Veneziana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Gara indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 879 del 20.03.2015; la documentazione di gara e' disponibile sul sito internet dell'A.ULSS www.ulss12.ve.it (percorso: Bandi, gare, concorsi e avvisi/Acquisti e logistica/Bandi di gara). Il RUP e' la dr.ssa Desi Zennaro. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Il n. CIG e': 61883503F8 VI.4.2) Chiunque ne abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR Veneto. VI.5) Data di spedizione alla G.U.C.E.: 23.03.2015. Il direttore generale dott. Giuseppe Dal Ben T15BFK5086