AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA MONTEDOMINI - SANT'AMBROGIO
- FULIGNO - BIGALLO
ASP Firenze Montedomini

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 3-4-2015)

 
         Bando di gara con procedura aperta CIG: 6199086F95 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.I) DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Asp  Firenze  Montedomini  ,Via   de'   Malcontenti   n.   6,50122-
Firenze,Italia. Servizio Economico Finanziario,Responsabile Unico del
Procedimento: Dr.Marco Uccello;  tel.  055/2339403  Fax  055/7469460,
e-mail:  m.uccello@montedomini.net.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso Ufficio Economico Finanziario: tel.055/2339500-Fax
055/7469461- e-mail  :  ufficiosef@montedomini.net.  Disciplinare  di
gara e  modulistica  sono  disponibili  presso:  indirizzo  internet:
www.montedomini.net 
  Invio offerte : Asp Firenze Montedomini ,Ufficio Protocollo,Via de'
Malcontenti n. 6,50122- Firenze,Italia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1Denominazione  conferita   all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice:Servizi Pulizie per l'ASP Firenze Montedomini 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,luogo di  consegna  o
di prestazioni dei servizi: Appalto di servizi  -  Cat._14,  Luogo  :
Firenze 
  II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) : 90911000 
  II.1.4) Lotti : No. II.1.5) Varianti: No.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita'  totale:  L'importo  stimato  a  base  d'asta  e'   di   Euro
319.420,29,00 oltre Iva ed oltre Euro 1.500,00 oltre  Iva  per  oneri
della sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie:  Garanzia  provvisoria  ai   sensi
dell'art. 75 del D.Lgs 163/2006 pari a Euro3.209,20. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento con  somme  inscritte  nel  Bilancio  dell'ASP  Firenze
Montedomini 
  III.2 CONDIZIONI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  e  nel   registro
commerciale : Si rimanda al Disciplinare di gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  :  Si  rimanda   al
Disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica : Si rimanda al Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura  e  criteri  di
aggiudicazione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.2) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice : CIG 6199086F95 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione
: ore16.00 del 22/05/2015 
  IV.2.3)Lingua utilizzabile per la presentazione  delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.2.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Si rimanda al Disciplinare di gara 
  SEZIONE V : (EVENTUALE). V.1) Avvio della procedura di gara 
  V.1.1)L'avvio  della  procedura  di  gara  e'  stato  disposto  con
determina a contrarre n. 58 del 27/03/2015 
  V.1.2)Documentazione  :Tutta  la  documentazione   utile   per   la
partecipazione alla gara e'  reperibile  sul  sito  dell'Asp  Firenze
Montedomini (www.montedomini.net) 
  V.2) PROCEDURE DI RICORSO 
  V.2.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tar
Toscana, Via Ricasoli n. 40- 50122 Firenze 
  V.2.2)  Presentazione  del  ricorso  :  30  giorni  dalla  data  di
ricezione della comunicazione degli atti  ai  sensi  dell'art.79  del
D.Lgs 163/2006 e  smi  o,  per  i  bandi  autonomamente  lesivi,dalla
pubblicazione sulla GURI 
  V.3) SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 
  V.3.1)  Data  di  spedizione  del   presente   avviso   all'Ufficio
Pubblicazioni ufficiali della  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana : 31/3/2015 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Marta Meoni 

 
T15BFK5125
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.