Bando di gara semplificato nell'ambito di un sistema dinamico di acquisizione SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 C.A.P. 00133 - Roma - Italia. Telefono: +39 0620902052 Telefax: +39 0620900019 email: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet (URL) www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Fondazione - Salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto specifico indetto dal PTV per la fornitura di prodotti farmaceutici per la Fondazione PTV. II.2) Tipo di appalto: Fornitura. II.3) Breve descrizione dell'appalto specifico: Fornitura biennale di prodotti farmaceutici per la Fondazione PTV. II.4) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 33600000. II.5) Quantitativo o entita' dell'appalto specifico Valore stimato iva esclusa: Euro 9.366.898.00. Il presente avviso e' disciplinato dalla direttiva 2004/18/CE. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 210-149794 del: 02/11/2011 IV.3.4) Termine per la presentazione di offerte indicative per l'appalto specifico: 23/05/15 - ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Il presente avviso e' disciplinato dalla direttiva 2004/18/CE SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Le richieste di chiarimento dovranno pervenire entro e non oltre il 13 aprile 2015. Le repliche ai chiarimenti saranno pubblicate sul sito istituzionale del PTV. Il RUP della procedura e' la Dott.ssa Gioia Amadei Dirigente Amministrativo dell'U.O.C. Approvvigionamenti del Policlinico Tor Vergata. Data di spedizione alla G.U.U.E: 27.03.2015. Il direttore generale Tiziana Frittelli T15BFK5173