ISTITUTO NAZIONALE DI RIPOSO E CURA PER ANZIANI - ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 10-4-2015)

 
Bando di gara  procedura  aperta  per  l'affidamento  di  medicazioni
                              classiche 
 
 
              per i POR INRCA per un periodo di 48 mesi 
 

  I.1) Denominazione, indirizzo:  I.N.R.C.A.  Istituto  Nazionale  di
Riposo e Cura per Anziani V.E.II., Via S.Margherita, 5, 60124 Ancona,
Italia.   Punti   di   contatto:   U.O.C.   Acquisizione    Beni    e
Servizi/Logistica Tel. 071.800.4710  Fax  0718004755-07135941  e.mail
l.giannini@inrca.it.     Indirizzo      Internet      Amministrazione
aggiudicatrice:  www.inrca.it.  Ulteriori  informazioni   disponibili
presso:  Punti  di  contatto.  Capitolato  d'oneri  e  documentazione
disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio
Protocollo  INRCA,  Via  S.  Margherita,  5,  Ancona.  I.2)  Tipo  di
Amministrazione Aggiudicatrice e  Principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico: settore Salute. 
  II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura di  medicazioni  classiche
per i POR INRCA II.1.2) Tipo di appalto:  (b)  Forniture.  Luoghi  di
consegna: POR INRCA Ancona - Via della Montagnola, 81. NUTS: ITE32  -
POR INRCA Fermo - Contrada Mossa NUTS: ITE33 - POR  INRCA  COSENZA  -
Contrada Muoio Piccolo. NUTS: ITF61 -  POR  INRCA  Casatenovo  -  Via
Monteregio. NUTS: ITC43. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico.
II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  Fornitura  di  medicazioni
classiche per i POR INRCA per un periodo di 48  mesi.  Lotti:  1  CIG
6189372F56, 2 CIG 61893751D4, 3 CIG 618938493F, 4 CIG  6189391F04,  5
CIG 6189396328, 6 CIG 618940281A, 7 CIG 6189419622, 8 CIG 6189426BE7,
9 CIG 6189440776, 10  CIG  6189449EE1,  11  CIG  6189459724,  12  CIG
618947003A. II.1.6) CPV: 33141000-0. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel
campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  Si.
II.1.8) Divisioni in lotti: si. II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no. II.2.1) Entita' totale: E 335.415,80 + IVA. II.2.2) Opzioni:  No.
II.2.3) Durata dell'appalto: 48 mesi dalla sottoscrizione contratto. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  artt.  7  e   13   del
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento: Finanziamento con Bilancio  dell'Istituto,  pagamenti
come precisato  nel  relativo  articolo  del  Disciplinare  di  gara.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  artt.34  e  37  del
D.Lgs. n. 163/2006. III.2.1) Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da disciplinare e capitolato di  gara.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: punto h) dell'art  7  del
Disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  art.  6   del
Capitolato speciale di gara. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa e prezzo piu'
basso  come  da  Capitolato  Speciale.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: det. n. 93/DGEN del  24/03/2015.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  Si.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: sito: www.inrca.it  -  termine  per  la
richiesta dei documenti, nel caso non fosse possibile scaricarli  dal
sito e termine per eventuali chiarimenti da formulare  con  richiesta
scritta giorno 15/05/2015 ore 12.00 - termine  per  la  pubblicazione
dei chiarimenti giorno 18/05/2015 ore 12.00. IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  22/05/2015  ore  12.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo validita'  offerta:  almeno  180  giorni  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  il  giorno  27/05/2015  ore  9.00   presso
Amministrazione INRCA Via S.Margherita, 5 Ancona. Persone ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Si', vedi disciplinare di gara. 
  VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Per   tutto   quanto    non
espressamente  indicato  si  richiamano  i  documenti  di  gara.   Il
Responsabile Unico del  Procedimento  e'  la  Sig.ra  Lara  Giannini.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche
-  Piazza  Cavour,  29  -  60100   Ancona   -   Tel.   071/206946   -
www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione   di   ricorso:
I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S.Margherita, 5 60124 Ancona - IT -
Tel.071/8004790 fax 071/35941. VI.5) Data di spedizione del  presente
avviso alla G.U.U.E.: 07/04/2015. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Lara Giannini 

 
T15BFK5550
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.