COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Como -
Settore Segreteria generale, affari generali  e  funzionamento  degli
organi - Via Vittorio Emanuele II, 97 - Como -  Italia.  Responsabile
del procedimento: avv. Marina Ceresa - Tel.031/252056 - fax 031252058
e-mail  affarigenerali@comune.como.it.I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' locale. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
Amministrazioni Pubbliche. 
  I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni 
  aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio  di  consegna
degli invii postali. C.I.G: 6071404912. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione :  Servizi.  Categoria
di servizi: n. 4: Trasporto di posta per  via  terrestre  ed  aerea.;
Luogo principale di esecuzione: Territorio  Nazionale/Internazionale.
- Codice NUTS ITC42. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  consegna  degli   invii
postali. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 60160000-7. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. 
  II.2.1) Valore finale totali degli appalti 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:Ricorso  ad   un'asta
elettronica: No 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero    di    riferimento    conferito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale  del
Settore Segreteria gen.le, Affari gen.li e Funzionamento degli organi
- R.G n.422 del 25/03/2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si -
Bando di Gara G.U.U.E ,G.U.R.I., Albo Pretorio, Osservatorio LL.PP  e
giornali. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  Denominazione: Servizio di consegna  degli  invii  postali.  C.I.G:
6071404912. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 0 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No. 
  VI.2) Informazioni complementari: L'appalto non  viene  aggiudicato
in quanto non sono pervenute offerte. 
  VI. 4) Data di spedizione G.U.U.E.: 07/04/2015. 

                      Il dirigente del settore 
                         avv. Marina Ceresa 

 
T15BGA5645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.