UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Servizio gare e acquisti, Via Ravasi, 2 - 21100 Varese Italia -  Tel.
+39/332219033-9037-9130   Fax   +39/332219038   Posta    elettronica:
ateneo@uninsubria.it     Indirizzo     Internet:      Amministrazione
aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: organismo di  diritto  pubblico  I.3)
Principali settori di attivita': istruzione.  I.4)  L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Procedura    aperta    per
l'affidamento in concessione del  servizio  di  piccola  ristorazione
presso il Chiostro di S.Abbondio in  Como.  CIG  5999647952.  II.1.2)
Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:  Servizi,
categoria n. 17. Luogo principale di esecuzione: Como.  Codice  NUTS:
ITC42. II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:
Affidamento in  concessione  del  servizio  di  piccola  ristorazione
presso il Chiostro di S. Abbondio in Como. II.1.5)  CPV  (Vocabolario
comune  per  gli  appalti)  Oggetto  principale:  55410000.   II.1.6)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro  322.310,00  (Iva
esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  Aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   no.   IV.3)   INFORMAZIONI   DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  n.  70.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si'.  Bando  di  gara  nella
GUUE: 2014/S 221-390853 del: 15/11/2014. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 26/03/2015. V.2) OFFERTE  PERVENUTE:  4.
V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: GE-BAR SrL, Via del  Lavoro,
8 - 20061 Carugate (MI) V.4) INFORMAZIONE  SUL  VALORE  DELL'APPALTO.
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 322.310,00 (IVA
esclusa); Valore finale totale  dell'appalto:  Euro  322.310,00  (IVA
esclusa) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: no. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA:  no.
VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il valore stimato della concessione
e' stato calcolato  sulla  base  dei  ricavi  attesi  dalla  gestione
economica del  servizio  (ricavi  dall'utenza).  L'aggiudicazione  e'
avvenuta a favore del concorrente che ha offerto il corrispettivo  di
gestione piu' alto a favore  dell'Ateneo,  pari  a  complessivi  Euro
17.500,00. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Lombardia,  Via  Conservatorio,13  20122  -  Milano  VI.4)  DATA   DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E: 8/4/2015. 

          Il dirigente dell'area infrastrutture e logistica 
                        ing. Gianmarco Gatti 

 
T15BGA5799
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.