Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H73D13000440006 - CIG 6203815E14 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Nardo' P.zza Cesare Battisti 73048 Nardo' (LE) It. Tel. 0833838300 URL: www.comune.nardo.le.it Pec: protocollo@pecnardo.it - RUP e informazioni: Ing. Nicola D'Alessandro tel. 0833838202 fax 561333 email: nicola.dalessandro@comune.nardo.le.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Lavori - Affidamento lavori di riqualificazione di Piazza S.Antonio e delle vie limitrofe; Importo complessivo a base d'asta: E. 1.035.000,00, di cui E. 10.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; termine esecuzione: giorni 120 continuativi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: cat. prev.: OG02; categorie scorporabili: OG06; OG10; OS25; per ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: Procedura: aperta; Criterio aggiudicazione: massimo ribasso sul prezzo posto a base di gara; termine ricezione offerte: ore 12 del 12/05/15. Apertura offerte: ore 9 del 14/05/15. SEZIONE VI: Altre informazioni: ogni ulteriore comunicazione pubblica relativa al bando di gara verra' data a mezzo del sito web del Comune di Nardo': www.comune.nardo.le.it. Il responsabile del procedimento ing. Nicola D'Alessandro T15BFF5871