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Esito di gara - Procedura aperta, suddivisa in 7 lotti distinti, per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per prestazioni di assistenza protesica e servizio di manutenzione degli stessi II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture (lotti da 1 a 6) e servizi (lotto 7) II.1.5) CPV: 33196200, 50421100 II.2.1) VALORE FINALE TOTALE APPALTI (Iva esclusa): E 6.443.367,60 (per durata massima complessiva di 6 anni, compreso eventuale rinnovo di 3 anni) IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2014/S 137-245541 del 19/07/14 e avviso complementare 2014/S 165-294476 del 29/08/14 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 02/03/2015 e 02/04/2015 V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 9 plichi V.3) AGGIUDICATARI E IMPORTI DI AGGIUDICAZIONE (per periodo contrattuale certo di 3 anni, Iva esclusa): Attrezzature Medico Sanitarie srl: lotto 5 - E 119.562,30; Unifarm SpA: lotti 1, 3, 4, 7 - E 2.630.073,00; Vassilli srl: lotto 2 - E 472.048,50. Lotto 6 non aggiudicato (deserto). VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904005-904081 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 03/04/2015 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX15BGA382