Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di avviso di bando di gara - CIG 621137197E - CPV 90511100-3 Amm.ne aggiudicatrice: Comune di Comunanza (AP). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63023 Fermo. Oggetto: "Gestione dei servizi di igiene urbana". Durata: 3 anni + 2 (opzione ex art. 57, c. 5, lett. b), D.Lgs. 163/06 smi). Importo: E. 436.363,65 + 290.909,10 (per ripetizione) + Iva. Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt. 81 e 83 D.Lgs.163/06 ss.mm.ii.). Scadenza ricezione offerte: 03/06/15 ore 13. Lingua: it. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile su http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli T15BFE6027