PROVINCIA DI PRATO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2015)

 
          Bando di gara di appalto di servizio assicurativo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione - indirizzo e punti di  contatto:  PROVINCIA  DI
PRATO (C.F. 92035800488) - Via Ricasoli, 25 -  59100  Prato,  Italia.
Tel.:  0574/5341  Fax:   0574/534281.   Indirizzo   Internet   (URL):
www.provincia.prato.it - e-mail infogare@provincia.prato.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di  copertura
assicurativa della  Responsabilita'  Civile  Verso  Terzi  Prestatori
d'Opera. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria di servizi n. 6. Luogo
principale di prestazione del servizio: Territorio della Provincia di
Prato - Codice NUTS ITE15. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  copertura
assicurativa della Responsabilita' Civile Verso  Terzi  e  Prestatori
d'Opera da prestare in favore della Provincia di Prato 
  II.1.6) Vocabolario Comune per gli appalti (CPV): 66510000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto:  L'importo
presunto stimato dell'appalto ammonta a complessivi  Euro  194.959,51
di cui Euro 135.000,00 imponibili quale importo di premio annuo posto
a base di gara ed € 59.959,51 quale riserva di  somme  per  eventuale
regolazione del premio a consuntivo ed imposte. L'importo degli oneri
per la sicurezza e' pari a 0,00 
  II.3) Durata dell'Appalto: dalle ore 24,00 del  31/05/15  alle  ore
24,00 del 31/05/16. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  ex  artt.  75  e  113  del
D.Lgs. 163/2006 come specificato al  punto  12  del  disciplinare  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento: fondi propri.  Condizioni  di  partecipazione:  Vedere
punti 10 e 18 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 83 del D.Lgs. 163/06 in base ai criteri  indicati
nel Disciplinare di gara. 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  entro   il
21/05/2015 alle ore 13:00. Le offerte vanno inviate a:  Provincia  di
Prato - Ufficio Protocollo - Via Ricasoli, 25 - 59100 Prato. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica  in
data 22/05/2015 alle ore 09:30, presso la  sede  della  Provincia  di
Prato. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: Ulteriori informazioni sono
contenute nella documentazione  complementare  di  gara  allegata  al
presente bando. Responsabile Unico del Procedimento e'  il  Direttore
dell'Area Risorse Umane e  Finanziarie  e  Affari  Generali  Dott.ssa
Rossella Bonciolini. Il Codice di identificazione della Gara (CIG) e'
il seguente: 6180011269. I soggetti interessati a partecipare  devono
registrarsi al sistema AVCPASS accedendo al  portale  dell'ANAC  come
indicato nel disciplinare di gara. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana, Via Ricasoli, 40 - 50122 Firenze -Italia. Tel. +39 055267301
- Fax +39 055293382. email: tarfi-segrprotocolloamm@ga-cert.it. 

                            Il dirigente 
                    dott.ssa Rossella Bonciolini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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