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Bando di gara per l'affidamento della fornitura, suddivisa in 20 lotti distinti, di dispositivi di sutura chirurgica (fili, collanti, varie) per le strutture dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda provinciale per i servizi sanitari - via Degasperi 79 - 38123 Trento; punti di contatto: servizio procedure di gara e contratti - tel. 0461.904947 - fax: 0461.904977; pec: servizio.gare@pec.apss.tn.it - Internet: www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: vedi punto I.1 - ufficio protocollo II.1.2) TIPO APPALTO: fornitura II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di dispositivi di sutura chirurgica (fili, collanti, varie) II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: si' II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: base d'asta annua € 792.700,00 IVA esclusa; per l'intero periodo contrattuale € 4.756.200,00, IVA esclusa II.2.3) DURATA DELL'APPALTO: anni 6: 4 anni + 2 anni, per eventuale rinnovo, dalla data di sottoscrizione del contratto III.1.1) CAUZIONI RICHIESTE: deposito cauzionale provvisorio e definitivo III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art. 37 del D.Lgs. 163/2006 III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: le condizioni minime di carattere giuridico, economico-finanziarie e tecniche che il fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione e nel capitolato speciale d'appalto, scaricabili dal sito www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: art. 83, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 3/6/2015 ore 12:00 IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. dalla scadenza della ricezione offerte IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: seduta pubblica e pertanto la partecipazione e' libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva solo i legali rappresentanti delle imprese o persone formalmente delegate dagli stessi IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: apertura plichi e buste documenti: 4/6/2015 ore 9:00; apertura buste offerte economiche: ad acquisita valutazione tecnica VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 15/4/2015 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX15BFK410