AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede: via Alcide Degasperi 79 - 38123 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2015)

 
Bando di gara per l'affidamento  della  fornitura,  suddivisa  in  20
lotti distinti, di dispositivi di sutura chirurgica (fili,  collanti,
varie) per  le  strutture  dell'Azienda  provinciale  per  i  servizi
                         sanitari di Trento 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda provinciale per  i  servizi  sanitari  -  via
Degasperi 79 - 38123 Trento; punti di contatto: servizio procedure di
gara  e  contratti  -  tel.  0461.904947  -  fax:  0461.904977;  pec:
servizio.gare@pec.apss.tn.it  -  Internet:  www.apss.tn.it,   sezione
"Bandi di gara" 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: vedi punto I.1  -  ufficio
protocollo 
  II.1.2) TIPO APPALTO: fornitura 
  II.1.6) OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di  dispositivi  di  sutura
chirurgica (fili, collanti, varie) 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: si' 
  II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  base  d'asta  annua   €
792.700,00  IVA  esclusa;  per  l'intero   periodo   contrattuale   €
4.756.200,00, IVA esclusa 
  II.2.3) DURATA DELL'APPALTO: anni 6: 4 anni + 2 anni, per eventuale
rinnovo, dalla data di sottoscrizione del contratto 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I.,  art.  37  del  D.Lgs.
163/2006 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e   tecniche   che   il
fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione
e  nel  capitolato   speciale   d'appalto,   scaricabili   dal   sito
www.apss.tn.it, sezione "Bandi di gara" 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  art.  83,  comma  1,  del  D.Lgs.
163/2006 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 3/6/2015 ore 12:00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 210 gg. dalla scadenza della ricezione offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
formalmente delegate dagli stessi 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: apertura  plichi  e  buste  documenti:
4/6/2015 ore 9:00; apertura buste offerte  economiche:  ad  acquisita
valutazione tecnica 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 15/4/2015 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX15BFK410
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.