Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, Corso Brunet 19A, 12100 Cuneo, all'attenzione di Dott. Claudio Calvano, tel. +39 0171643234 fax +39 0171643223, bandiegare@ospedale.cuneo.it - www.ospedale.cuneo.it SEZIONE II: Oggetto: Fornitura in service di apparecchiature per recupero sangue intra e post operatorio e relativo materiale di consumo occorrenti alle AASSRR afferenti all'AIC 4. CPV: 33190000. Quantitativo o entita' totale: Possibile rinnovo e proroga. Valore: tra 574.890,00 E 1.245.595,00. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al bando integrale, Capitolato Speciale e al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 08/06/2015. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10 del 10/06/2015. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali alla stesura dell'offerta. La ditta aggiudicataria sara' tenuta a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte. Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 20/04/2015. Il dirigente responsabile dott.ssa Laura Carignano T15BFK6393