AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 27-4-2015)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170,
Oristano,  Italia;  Servizio  Provveditorato:  tel.   0783/317780   -
0783/317790;  fax  0783/73315;  Sito  web:www.asloristano.it.   Invio
telematico   documentazione   amministrativa,   tecnica   e   offerta
economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona,  26100  IT  Tel.:
0372801730   Url:https://app.albofornitori.it.   Contatto:   Servizio
Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel.
0783/317780;  Funzionario  istruente:   Sig.ra   M.F.   Bianchi   tel
0783/317790; Email: provveditorato@asloristano.it;  fax:  0783/73315;
Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/Settore attivita': salute regionale/locale. 
  II.1.1) OGGETTO:  Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento
della  fornitura,  in  n°10  lotti  singoli   non   frazionabili   di
apparecchiature  radiologiche  ed  apparecchiature  ecografiche,   da
destinare  ai  presidi  ospedalieri  e  territoriali  della  ASL   di
Oristano; II.1.2) Appalto di forniture, codice  NUTS  ITG28.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5)  L'appalto  ha  per  oggetto  la  fornitura
indicata nel punto II.1.1.; II.1.6) CPV  oggetto  principale:33110000
II.1.8)Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno  o
piu' lotti aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio  dei  lotti,
dei relativi CIG e del contributo ANAC e della cauzione  provvisoria,
si rimanda al Capitolato Speciale; II.2.1) Importo complessivo a base
d'asta di gara: 2.254.098,35 euro Iva esclusa euro 2.750.000,00  euro
Iva compresa; 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Finanziamento: Fondo Sviluppo e
Coesione (FSC) 2007-2013 Linea di Azione 7.1.1.B e fondi di  bilancio
di parte corrente; III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza  cause
di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art.  38  del
D.lgs n° 163/2006 come indicato  nel  punto  I  dell'allegato  B)  al
Capitolato Speciale;  iscrizione  nel  registro  delle  imprese  come
indicato nel punto  III  dell'allegato  B)  al  Capitolato  Speciale;
III.2.2 Capacita' economico finanziaria: come indicato nel  punto  IV
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.3  Capacita'  tecnica:
come indicato nel punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3.1)  Autorizzazione  a
contrarre: Deliberazione C.S. n.260 del 20.04.2015;  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  06.07.2015  ore  13:00;  IV.3.6)
Lingua: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo  validita'  offerta  giorni:
180; IV.3.8)  Data  apertura  offerte:09.07.2015  ore  09:30;  Luogo:
https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL 5 di Oristano modalita'
telematica. 
  VI.3) Informazioni complementari:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e' necessario abilitarsi attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi' come indicato  nell'art.9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via  Sesto,  n.
41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax:  0372/801741  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art.  15  Capitolato  Speciale).   La   procedura   e'   interamente
telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4  e'  inderogabile  e  a
pena di esclusione.  Il  presente  bando  e'  stato  inviato  per  la
pubblicazione alla G.U.U.E. in data 22.04.2015.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Sardegna. 

                    Il commissario straordinario 
                    dott.ssa Maria Giovanna Porcu 

 
T15BFK6549
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.