AZIENDA SANITARIA LOCALE DI VALLECAMONICA - SEBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 27-4-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: ASL DI Vallecamonica-Sebino 
  SERVIZIO RESPONSABILE: Gestione Servizi Economali 
  INDIRIZZO: Via Nissolina n.2 - 25043 Breno - Italia 
  TELEFONO: 0364.369589 FAX 0364.329310 
  POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): g.bondioni@aslvallecamonicasebino.it 
  INDIRIZZO INTERNET (URL): www.aslvallecamonicasebino.it 
  II) OGGETTO DELL'APPALTO: servizio  di  front-office,  back-office,
gestione amministrativa documenti, digitazione dati e cup  telefonico
dell'ASL  di  Vallecamonica-Sebino  per  un  periodo  di   36   mesi,
rinnovabili fino ad ulteriori 36 mesi. 
  TIPO DI APPALTO: Servizi 
  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  ASL  di  Vallecamonica-Sebino  -   Presidio
Ospedaliero Esine - Edolo, 
  CPV OGGETTO PRINCIPALE: 72314000-9 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Euro 1.955.000,00 ( I.E.) 
  Lotto unico 
  Codice CIG: 62186532CC 
  DURATA DELL'APPALTO: 36 (trentasei) mesi 
  EVENTUALI OPZIONI: rinnovo fino  ad  un  massimo  di  ulteriori  36
(trentasei) mesi 
  III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO  E
TECNICO 
  CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Provvisoria ex  art.  75  del  D.Lgs
n..163/2006- Definitiva ex art. 113 del D.Lgs n..163/2006. 
  FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI  OPERATORI
ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: ex artt. 34, 35,  36,  37,  49
(Avvalimento) D.Lgs. n. 163/2006; Subappalto nei limiti e  condizioni
ex art. 118 D.Lgs. n. 163/2006. 
  SITUAZIONE PERSONALE  OPERATORI:  Autodichiarazione  su  fac-simile
scaricabile da sito  internet  S.A.  attestante  insussistenza  cause
esclusione ex artt. 36, 37, 38, 49 D.LGS 163/06,  Adempimenti  ex  L.
383/01, Iscrizioni ex art. 39 D.Lgs 163/06. 
  CAPACITA'  TECNICA:  aver  gestito  negli   ultimi   tre   esercizi
2012-2013-2014  almeno  un  servizio   di   front-office,back-office,
gestione amministrativa documenti, digitalizzazione dati  ed  uno  di
cup telefonico presso struttura  sanitaria  pubblica  o  privata  con
almeno 80.000 prenotazioni annue gestite  complessivamente  oppure  i
due servizi separati che sommino almeno 80.000 prenotazioni annue;. 
  IV) PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
. 
  La  procedura  di  gara  e'  gestita  con  il  sistema   telematico
denominato SINTEL accessibile dal sito  www.arca.regione.lombardia.it
. 
  TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: ore 12,00 del  26  giugno
2015. 
  V)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  1)  Tutta  la  documentazione   e
disponibile sul sito www.aslvallecamonicasebino.it alla  voce  "Bandi
di Gara";  2)  Informazioni  possono  essere  richieste  al  servizio
responsabile; 3) Le rettifiche e i chiarimenti saranno esclusivamente
pubblicati sulla piattaforma telematica denominata SINTEL accessibile
dal sito www.arca.regione.lombardia.it .; 4) Si  aggiudichera'  anche
con una sola offerta valida, se congrua e conveniente; 5) La S.A.  si
riserva il diritto insindacabile di non procedere  all'aggiudicazione
senza che cio' comporti alcuna pretesa da parte dei  concorrenti;  6)
Tutta  la  documentazione  va  redatta   in   lingua   italiana.   7)
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.Marcello Acciaro. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Renato Pedrini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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