ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 27-4-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 62147573B7 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  EGAS  -  Ente  per  la
Gestione Accentrata dei Servizi  Condivisi,  Via  Colugna  50,  Udine
33100,   Segreteria   EGAS   Tel.   0432/554160   Fax    0432/306241,
segreteria@egas.sanita.fvg.it,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni,
documentazione ed invio offerte: punti sopra indicati. I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'   regionale   o   locale   -   Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: a)  ID14PRE014
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura di materiale per ortodonzia; b) ID15PRO001  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di elettrostimolatori midollari  compatibili  con  RMN;  c)
ID13PRE038.1 procedura aperta per la stipula di una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura  di  materiale  per  cardiochirurgia  e
chirurgia vascolare; d) ID13PRE034.1 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura  di  ausili  per
pazienti. II.1.2) Forniture -  Aziende  del  SSR  FVG  -  NUTS  ITD4.
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d). II.1.5)
Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.
II.1.6)  CPV:  a)  33138000-6;  b)  33158210-7;  c)  33190000-8;   d)
33196000-0. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)  Divisione  in
lotti: no (gara b); si (gare a,c,d). Tutte le  informazioni  relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di gara,  reperibile  sul  portale  www.csc.sanita.fvg.it,
sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area  riservata
alle imprese. II.1.9) Varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto:  a)   E   317.200,00   (+E   103.000,00   per   opzioni
contrattuali);  b)  E   457.800,00   (+E   167.000,00   per   opzioni
contrattuali);  c)  E   732.024,72   (+E   268.409,06   per   opzioni
contrattuali);  d)  E   318.015,40   (+E   103.355,01   per   opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 36 mesi; c)
36 mesi; d) 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia:  Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/2002  e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.  163/2006.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata
ad una particolare professione: no. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d)  in  base  ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1)  Riferimento  attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina  EGAS  n.  166
del 15/04/2015. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri
e la documentazione complementare: Termine per il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  22/05/2015  ore
12. IV.3.4) Termine ricezione offerte:  01/06/2015  ore  12.  IV.3.6)
Lingue: IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.  240.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 04/06/2015: gara a ore 9; gara b ore 11:30. Data 05/06/2015:
gara c ore 09; gara d ore 11. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a
Udine. La campionatura dovra'  invece  essere  inviata  separatamente
dall'offerta  al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico   Aziendale
dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via  Biella  n.  93,
33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.Lgs.163/06  e'  la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 17/04/2015. 

                       Direttore dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
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