Avviso di aggiudicazione di appalto I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comunita' Montana Vallo di Diano, Viale Certosa, 1- 84034 Padula (SA) posta@pec.montvaldiano.it www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577111 Fax: (+39) 0975577240. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Forniture e servizi relativi al progetto "#emergenzadiano - COM N. 13" - POR Campania FESR 2007-2013 - O.O. 1.6 - C.U.P. D52G14000030006 - C.I.G. 5827343B8F - Codice SMILE 471 - II.1.2) Tipo appalto: Forniture. Acquisto. Quantitativo o entita' totale: Euro 281.030,00 IVA esclusa. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. V.1) Data di aggiudicazione: 10/3/2015. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Aggiudicataria: Mecas s.r.l., via Fosso del Mulino, 23 - 84037 Sant'Arsenio (SA). V.4) Importo di aggiudicazione: Euro 281.029,70 IVA esclusa. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: POR Campania FESR 2007-2013 - Asse 1 - O. O. 1.6 - A.G.C. 6. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania Salerno. Il responsabile del procedimento ing. Michele Rienzo T15BGA6659