PROVINCIA DI VENEZIA
Stazione Unica Appaltante
Per conto del comune di Eraclea

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Eraclea  (VE)
Inviare le offerte a: SUA Provincia di Venezia, Servizio Protocollo -
Via Forte Marghera 191, 30173 Mestre - Venezia. 
  SEZIONE II - OGGETTO: Appalto per il servizio di mensa scolastica -
anni scolastici dal 2015/2016 al 2020/2021. C.I.G.: 6190368546 - CPV:
55512000-2. Importo complessivo per anni 6 posto a base d'asta:  Euro
1.731.240,00 oltre I.V.A. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.  83,  decreto
legislativo n. 163/2006 in base ai criteri indicati nel  disciplinare
di gara. Scadenza ricezione offerte: ore 12  del  giorno  08.06.2015.
Finanziamento: fondi bilancio comunale. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Documenti: tutta la documentazione
di gara e' disponibile su http://www.provincia.venezia.it/SUA-bandi 
  Data di invio G.U.C.E.: 22.04.2015. 

             S.U.A. Provincia di Venezia - Il dirigente 
                      dott. Angelo Brugnerotto 

 
T15BFE6836
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.