COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6229447E46 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Comune  di  Brindisi,
Piazza Matteotti n.1 72100 - Italia,Punti di contatto: Rosa  Anna  De
Angelis  -  Tel.  0831-229128-  Telefax   0831-229225   -   (e-mail):
segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Sito: www.comune.brindisi.it -
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   Capitolato   D'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati, le offerte vanno inviate  a:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita' - Autorita' Regionale o Locale Servizi  generali
delle pubbliche Amministrazioni 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTOII.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Gestione Casa rifugio per donne vittime  di  violenza-
Centro contro l'abuso ed il maltrattamento  minori  e  donne  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo  di  prestazione  dei  servizi  Categoria  di
servizi n. 25) Luogo  principale  di  esecuzione:  Brindisi.  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto.  Interventi  di  prevenzione  e  di
assistenza nei casi di abuso, di abbandono, di maltrattamento, tratta
e di violenza sulle donne e sui minori. II.1.6) CPV: 85311000.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto Euro.520.000,00 oltre  IVA  se  e
nella  misura  dovuta  comprensivo  di  spese  di  gestione  (incluso
l'acquisto di generi alimentari per la dispensa della  Casa  Rifugio)
II.3) durata dell'appalto: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   ECONOMICO   GIURIDICO
FINANZIARIO E TECNICO: III.1)Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie   richieste   Cauzione   provvisoria   del   2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.113 del decreto  lgs.163/2006  e  s.m.i..
III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  Fondi  nazionali  e
comunali. III.2) Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri  indicati  nel
capitolato speciale d'appalto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 08/06/2015 ora 13:00 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 11/06/2015 ora 10:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni  Complementari  -
Il Responsabile del Procedimento del Servizio e'  la  Dott.ssa  Maria
Rosaria Rubino. Il Responsabile del Procedimento  limitatamente  alla
fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna.  Gli  atti  di  gara
saranno pubblicati sul sito  internet  www.comune.brindisi.it.  VI.5)
data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 28.04.2015 

                  Il dirigente AA. GG. - Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T15BFF6866
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.