Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6229447E46 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Comune di Brindisi, Piazza Matteotti n.1 72100 - Italia,Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis - Tel. 0831-229128- Telefax 0831-229225 - (e-mail): segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Sito: www.comune.brindisi.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' - Autorita' Regionale o Locale Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTOII.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gestione Casa rifugio per donne vittime di violenza- Centro contro l'abuso ed il maltrattamento minori e donne II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizi n. 25) Luogo principale di esecuzione: Brindisi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto. Interventi di prevenzione e di assistenza nei casi di abuso, di abbandono, di maltrattamento, tratta e di violenza sulle donne e sui minori. II.1.6) CPV: 85311000. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro.520.000,00 oltre IVA se e nella misura dovuta comprensivo di spese di gestione (incluso l'acquisto di generi alimentari per la dispensa della Casa Rifugio) II.3) durata dell'appalto: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO GIURIDICO FINANZIARIO E TECNICO: III.1)Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi nazionali e comunali. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 08/06/2015 ora 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/06/2015 ora 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni Complementari - Il Responsabile del Procedimento del Servizio e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 28.04.2015 Il dirigente AA. GG. - Contratti dott. Costantino Del Citerna T15BFF6866