ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL'EMILIA
ROMAGNA

Sede: via Bianchi, 9 - 25124 Brescia IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
Acquisto  Luogo  principale  di  consegna   o   esecuzione   ISTITUTO
ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA  E  DELL'EMILIA  ROMAGNA
"BRUNO UBERTINI" - SEDE CENTRALE E SEZIONI  DIAGNOSTICHE  PROVINCIALI
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Un  appalto  pubblico   II.1.5)   Breve
descrizione       dell'appalto        o        degli        acquisti:
ACQUISIZIONE,INSTALLAZIONE,CONFIGURAZIONE E ASSISTENZA ALLA  GESTIONE
DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO IN CONTINUO DELLE TEMPERATURE,  NONCHE'
LA RILEVAZIONE DELLA CONCENTRAZIONE DI CO2 E  DELL'UMIDITA'  RELATIVA
(RH)   PER   TALUNI   AMBIENTI   ED   APPARECCHIATURE   II.1.6)   CPV
Ogg.principale  38931000  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO  II.2.1)
Quantitativo o entita totale: 390000 Valore stimato  IVA  esclusa:390
000,00 EUR 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base  d'asta  pari  ad
euro 7.800,00 costituita ai sensi dell'art. 75 del D. Lgs.163/2006  -
cauzione  definitiva  ex  art.  113  del   D.Lgs.163/20065   III.1.2)
Principali  modalita  di  finanziamento:  Fondi  propri  di  Bilancio
III.1.3) Forma giuridica:  si  rinvia  all'art.  4  del  Disciplinare
III.2.1) Situazione operatori: si rinvia all'art. 4 del  Disciplinare
III.2.2) Situazione economica: nessuna III.2.3)  Situazione  tecnica:
nessuna 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati  in  altro
documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: la  gara,  interamente
telematica ex  art.  85  del  D.  Lgs.163/2006,  si  svolgera'  sulla
piattaforma www.albofornitori.it IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:   1118/2014   Nessun   Altra
Pubblicazione IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 30/07/2015 Ore: 12:00 IV.3.6)  Lingue
utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta  giorni:
180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Data: 31/07/2015  Ora:
09:30 Persone ammesse:  le  Societa'  offerenti  saranno  liberamente
ammesse ad assistere alle sedute NON dedicate alla valutazione  delle
offerte tecniche nelle date e negli orari indicati nel Timing di gara 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: a)  Provvedimento  di
autorizzazione  a  contrarre:  Determina   Dirigenziale   n.151   del
24/04/2015 b) CIG:6190229292 CUP E89D14001250005 c)  referente  della
gara: Maria Lomboni - tel 030.2290.218 d) Le modalita' operative  per
l'effettuazione ed il coordinamento del  sopralluogo  sono  contenute
nel documento "INDICAZIONI OPERATIVE PER L'ESECUZIONE DEL SOPRALLUOGO
OBBLIGATORIO " che verro' rilasciato solo  a  seguito  di  iscrizione
dell'operatore  economico  alla  procedura  telematica;  e  solo   su
richiesta a  mezzo  PEC  all'indirizzo  certificato  della  struttura
competente: acquisti@cert.izler.it e)  Per  qualsiasi  chiarimento  /
informazione  di  carattere  amministrativo  o   tecnico   la   ditta
concorrente dovra' accedere  all'apposito  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it  Le  richieste  di  chiarimento  /  informazioni
dovranno essere inoltrate, solo ed esclusivamente, in forma  scritta,
tramite il forum, entro il termine fissato  nel  timing  di  gara.  I
concorrenti possono prendere visione delle  risposte  di  chiarimento
sullo  stesso  Forum.  Si  precisa  che  le  informazioni   acquisite
diversamente non rivestono carattere di ufficialita'. VI.4) PROCEDURE
DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
TAR PER LA LOMBARDIA - SEZIONE DI BRESCIA VIA ZIMA BRESCIA  IT  VI.5)
DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:  24/04/2015   Indirizzo   domande
partecipazione:Piattaforma Telematica Www.albofornitori.it  Contatto:
Referente Della Gara Attenzione: Dott.ssa Maria Lomboni Telefono: +39
0302290218  Email:  acquisti@izsler.it  Fax:   +39   0302290272   Url
amministrazione: www.izsler.it Url profilo: www.izsler.it 

   Dirigente responsabile u.o. provveditorato economato e vendite 
                        dott.ssa Maria Marino 

 
T15BFK6946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.