COMUNE DI SERINA
Provincia di Bergamo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  1. Amministrazione Aggiudicatrice: COMUNE DI SERINA (BG) V.le  Papa
Giovanni     XXIII,1     -      24017      Serina      (BG)      Pec:
comune.serina@pec.regione.lombardia.it  -  tel.  0345-66213   -   fax
0345-56012. 
  2. Esito di procedura negoziata senza pubblicazione bando ai  sensi
dell'art. 122  comma  7  del  d.lgs.  n.  163/2006  e  ss.mm.ii.  per
l'aggiudicazione  dei  lavori:  INTERVENTO  DI  STABILIZZAZIONE   DEL
VERSANTE IN FRANA A COSTA SERINA (BG). D.G.R. 1707/2014.  CODICE  CUP
B51E14000090002.   CODICE   CIG   610170349A.   Importo   complessivo
dell'appalto: Euro 840.000,00  di  cui  Euro  825.000,00  per  lavori
(compreso il costo del personale) ed Euro 15.000,00 per oneri per  la
sicurezza non soggetti a ribasso - costo minimo del personale e' pari
a Euro 180.000,00. 
  3.  Procedura  d'aggiudicazione  prescelta:   procedura   negoziata
relativa all'appalto di sola esecuzione, ai  sensi  degli  artt.  53,
comma 2, lett. a) e 122, comma 7, del d.lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. 
  4. Criterio di  aggiudicazione:  criterio  del  prezzo  piu'  basso
determinato mediante offerta a prezzi unitari  la  cui  "lista  delle
lavorazioni e forniture" e' stata predisposta ai sensi dell'art.  119
del D.P.R. 207/2010 al netto degli oneri di sicurezza e del costo del
personale, con le modalita' di cui all'art. 86, comma 1, e art.  122,
comma 9, del d.lgs. n. 163/2006 s.m.i.. 
  5. Data di aggiudicazione definitiva dell'appalto : 20.04.2015 
  6. Operatori economici invitati: 27 
  7. Operatori economici partecipanti: 15 
  8. Operatori economici esclusi: 0 
  9. Operatore economico  aggiudicatario:  DAPAM  S.R.L.  IMPRESA  DI
COSTRUZIONI CON SEDE LEGALE IN VIA PONTE D'USCIO 2/C 25042 BORNO (BS)
COD. FISC. E P.IVA 01760180982 con un ribasso del 14,12%, sull'elenco
prezzi  unitari  come  risulta  dalla  "lista  delle  lavorazioni   e
forniture", corrispondente al prezzo di Euro 520.816,65 -  oneri  per
l'attuazione  dei  piani  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
ammontano ad euro 15.000,00 - costo del personale euro  187.672,85  -
Totale complessivo di contratto Euro 723.489,50. 
  10. Subappalto: il subappalto sara' consentito, nei limiti  fissati
dall'art. 118 del d.lgs. n. 163/2006  e  s.m.i.,  per  i  lavori  che
l'impresa  aggiudicataria  ha  espressamente  indicato  in  sede   di
offerta; 
  11. Organo competente  per  le  procedure  di  ricorso:  TAR  della
Lombardia - Sezione staccata di Brescia -  presentazione  di  ricorso
nei limiti di legge. 
  12. Data di invio del presente avviso 23.04.2015 

  Il responsabile dell'area tecnica e responsabile del procedimento 
                    arch. paes. Lorenzo Pagliana 

 
T15BGA6865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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