AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1): Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. 
  Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n.  18  -  89128  -  Reggio
Calabria. 
  Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. 
  Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel:  +39  0965347446  Fax:
+39 0965347285 
  Indirizzo Internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  la   fornitura   di   Attrezzature
Elettromedicali per il Dipartimento Materno Infantile. 
  III.2 Tipo di appalto: Forniture. 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve Descrizione dell'appalto: fornitura  di  attrezzature
elettromedicali. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)   Cod.   CPV
30190000-7. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n.  1  cod.  CIG  61566872D6;
Lotto 2 cod. CIG 6156699CBA; Lotto n. 3 cod. CIG 6156707357; Lotto n.
4 cod. CIG 6156730651; Lotto n. 5 cod. CIG  6156741F62;  Lotto  n.  6
cod. CIG 6156746386; Lotto n. 7 cod. CIG 61567506D2, Lotto n. 8  cod.
CIG 6156759E3D ; Lotto n. 9 cod. CIG 6156769680; Lotto n. 10 cod. CIG
615679297A; Lotto n. 11 cod. CIG 6156800017; Lotto  n.  12  cod.  CIG
6156810855; Lotto n. 13 cod. CIG 6156816D47; Lotto  n.  14  cod.  CIG
6156820098 ; Lotto n. 15 cod. CIG 61568243E4; Lotto n.  16  cod.  CIG
61568319A9; Lotto n. 17 cod. CIG 6156845538; Lotto  n.  18  cod.  CIG
61568487B1; Lotto n. 19 cod. CIG 61568538BD0; Lotto n.  20  cod.  CIG
6156857F1C; Lotto n. 21 cod. CIG 615686668C; Lotto  n.  22  cod.  CIG
61568709D8 ; Lotto n. 23 cod. CIG 6156873C51; Lotto n.  24  cod.  CIG
6156878075; Lotto n. 25 cod. CIG 61568888B3; Lotto  n.  26  cod.  CIG
6156892BFF; Lotto n. 27 cod. CIG 6156902442, Lotto  n.  28  cod.  CIG
61569056BB; Lotto n. 29 cod. CIG 6156908934. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato IVA  esclusa:  €
851.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  Garanzie  richieste:  Vedi  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi  documentazione
di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo.  professionale  o  nel  registro
commerciale: vedi documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: No. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri:  scaricabile
dal sito. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 25 maggio 2015. 
  Documenti a pagamento: No. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data  4  giugno
2015, ore 13,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di
partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria  offerta:  giorni  180.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si. 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di spedizione del presente bando alla CEE: 9 aprile 2015. 
  Data di ricezione del bando: 9 aprile 2015. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Santo Gioffre' 

 
TC15BFK6780
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