AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1): Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. 
  Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n.  18  -  89128  -  Reggio
Calabria. 
  Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. 
  Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel:  +39  0965347446  Fax:
+39 0965347285. 
  Indirizzo Internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  la   fornitura   di   Attrezzature
Diagnostiche per Immagine destinate all'area emergenza urgenza. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura  di  attrezzature
elettromedicali. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)   Cod.   CPV
33115000-33112000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n.  1  cod.  CIG  61574074FF;
Lotto n. 2 cod. CIG 6157433A72. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato IVA  esclusa:  €
953.900,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi  documentazione
di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: vedi documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: No. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.3 Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri:  scaricabile
dal sito. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 22 maggio 2015. Documenti a pagamento: No. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data  3  giugno
2015, ore 13,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di
partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria  offerta:  giorni  180.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si. 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di spedizione del presente bando alla CEE: 9 aprile 2015. 
  Data di ricezione del bando: 9 aprile 2015. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Santo Gioffre' 

 
TC15BFK6783
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