REGIONE ABRUZZO
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE TERAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
Bando di gara semplificato nell'ambito  di  un  sistema  dinamico  di
                            acquisizione 
 

Sezione I: Amministraziche aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Unita'
Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo  -
Italia - Acquisizione beni e servizi - All'attenzione di: dott. Marco
Rodomonti. Posta elettronica: marco.rodomonti@aslteramo.it; tel.: +39
0861420297 - +39 0861420291; fax: +39 0861420292 indirizzo internet e
profilo committente: www.aslteramo.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali setiori di attivita': salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice:  fornitura  di  derrate  alimentari   occorrenti   al
Presidio Ospedaliero  di  Atri  e  alle  strutture  residenziali  del
Dipartimento salute mentale della AUSL 4 di Teramo suddivisa in n.  6
(sei) lotti. 
  II.2) Tipo di appalto: forniture. 
  II.3)  Breve  descrizione  dell'appalto  specifico:  fornitura   in
somministrazione delle derrate alimentari (prodotti alimentari  vari,
ortofrutta e pane fresco) franco cucina  per  la  durata  di  2  anni
occorrenti  al  Presidio  Ospedaliero  di  Atri  e   alle   strutture
residenziali del Dipartimento salute mentale della AUSL 4 di Teramo. 
  II.4) CPV 15000000. 
  II.5) Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto  specifico:  €
901.628,85 al netto dell'IVA. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica:  si.  Ulteriori  informazioni   sull'asta   elettronica:
Sistema dinamico di acquisizione  istituito  da  CONSIP  sul  portale
www.acquistinretepa.it 
  IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre
informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: numero dell'avviso
nella GUUE: 2013/S 231-400619 del 28 novembre 2013. 
  IV.2.3) Termine per la  presentazione  di  offerte  indicative  per
l'appalto specifico: 20 maggio 2015 ora: 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte
lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni complementari: sistema dinamico di  acquisizione
per la PA indetto da CONSIP. Criterio di aggiudicazione: prezzo  piu'
basso ai sensi  dell'art.  82  del  D.Lgs.  n.  163/2006  s.m.  e  i.
Documentazione  di  gara:  disponibile   e   scaricabile   sui   siti
www.acquistinretepa.it e  www.aslteramo.it  Lotto  n.  1  -  Prodotti
alimentari vari per il P.O. di Atri,  importo  a  base  d'appalto:  €
418.175,85; Lotto n. 2 - Prodotti ortofrutticoli per il P.O. di Atri,
importo a  base  d'appalto:  €  86.400,00;  Lotto  n.  3  -  Prodotti
alimentari vari per le strutture residenziali e semiresidenziali  del
Dipartimento salute mentale, importo a base d'appalto: €  241.237,00;
Lotto n. 4 - Prodotti ortofrutticoli per le strutture residenziali  e
semiresidenziali del Dipartimento  salute  mentale,  importo  a  base
d'appalto: € 79.560,00; Lotto n. 5 - Pane fresco per il P.O. di Atri,
importo a base d'appalto: € 54.000,00; Lotto n. 6 - Pane  fresco  per
le strutture residenziali e semiresidenziali del Dipartimento  salute
mentale, importo a base d'appalto: € 22.256,00. 
  VI.2) VI.2) Data di spedizione GUUE: 14 aprile 2015. 
    Teramo, 15 aprile 2015 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TC15BFK6792
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.