ASL RM-E- PRESIDIO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
                    Bando di gara - 2015/S 99148 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto  ASL  RM-E  -
Presidio ospedaliero San Filippo Neri piazza S. Maria della Pieta', 5
- 00135 Roma (Italia) - All'attenzione di Maria Pia Farallo  Telefono
0633062705    -    Fax:    0633062780    -     Posta     elettronica:
mp.farallo@sanfilipponeri.roma.it     -     Indirizzo(i)     internet
amministrazione    aggiudicatrice:    www.sanfilipponeri.roma.it    -
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra indicati, le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: ASL RM-E - Presidio ospedaliero San  Filippo  Neri  piazza
Santa Maria della Pieta' 5  -  Ufficio  protocollo  -  00135  Roma  -
Italia. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione. Procedura di gara aperta, ai sensi del D.Lgs. n.
163/06  per  l'affidamento  della  fornitura  "chiavi  in  mano"   di
apparecchiature elettromedicali e relativo servizio  di  manutenzione
occorrenti alle varie UU.OO. della ASL RM-E  -  Presidio  ospedaliero
San Filippo Neri di Roma - Lotti n. 3. Importo complessivo presunto €
337.000,00 IVA esclusa. CIG: lotto I: 594704264E  -  CIG:  lotto  II:
59470962DF - CIG: lotto III: 5947130EEA. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: forniture acquisto codice NUTS ITE43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  fornitura
di apparecchiature elettromedicali occorrenti alle varie UU.OO. della
ASL RM-E - Presidio ospedaliero San Filippo Neri. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33100000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 337.000,00, IVA esclusa. 
  Informazioni sui lotti: 
  Lotto I - n. 1 Sistema  radiologico  digitale  valore  stimato  IVA
esclusa: € 250.000,00; 
  Lotto II - n. 1 Unita'  radiologica  mobile  ad  arco  a  C  valore
stimato IVA esclusa: € 80.000,00; 
  Lotto III - n. 1 Tappeto rotante per sistema prova da sforzo valore
stimato IVA esclusa: € 7.000,00. 
Sezione  III:  Informazioni  di  carattere   giudiridico,   economico
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da capitolato. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  come   da
capitolato. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da capitolato. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: come da capitolato. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica - Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
come da  capitolato  -  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti: come da capitolato. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data 19 maggio 2015 ore: 12:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  seduta  pubblica  -
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Il responsabile del procedimento: dott. Angelo Furfaro. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio via Flaminia - Roma (Italia). 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso - Informazioni precise sui termini
di presentazione di ricorso: 60 giorni. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: .../.../...... 

                   Il direttore generale ASL. RM-E 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TC15BFK6793
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.