REGIONE VENETO
Azienda ULSS n. 9 di Treviso

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento  del  Servizio  di
Nutrizione Entrale Domiciliare (NED) necessario all'Azienda ULSS n. 9
di  Treviso  e  della  fornitura  di  prodotti  enterali  e  set  per
nutripompe per i Presidi Ospedalieri di Treviso e Oderzo  e  case  di
riposo e RSA, per il periodo di 60 mesi,  indetta  con  Deliberazione
    del Direttore Generale n. 346 del 17/04/2015 - CIG 6231189BD2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda U.L.S.S. n. 9 di Treviso Indirizzo
postale: Via S. Ambrogio di Fiera, 37 Citta': Treviso Codice postale:
31100 Paese: IT 
  Punti di contatto: U.O.C.  Servizio  Provveditorato  Telefono:  +39
0422323040-38-46 All'attenzione di:  Rag.  Massimo  Cagnato  -  Posta
elettronica: segprovtv@ulss.tv.it  -  protocollo.ulss.tv@pecveneto.it
Fax:+39 0422323063 
  Indirizzo internet:  Indirizzo  generale  dell'Amministrazione/ente
aggiudicatore:  (URL)  www.ulss.tv.it  Ulteriori  informazioni   sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: vedi allegato A.III 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Salute 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta  per  l'affidamento  del  Servizio  di  Nutrizione
Entrale Domiciliare (NED) necessario all'Azienda ULSS n. 9 di Treviso
e della fornitura di prodotti enterali e set  per  nutripompe  per  i
Presidi Ospedalieri di Treviso e Oderzo e case di riposo e  RSA,  per
il periodo di  60  mesi,  indetta  con  Deliberazione  del  Direttore
Generale n. 346 del 17.04.2015. CIG n. 6231189BD2 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  (b)  Forniture  Luogo  principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di
consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:  Territorio  e
Presidi Ospedalieri dell'Azienda U.L.S.S.  n.  9  di  Treviso  Codice
NUTS: ITD34 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA) L'avviso riguarda  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedi punto
II.1.1) 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale
33692300; Oggetto complementare 85140000 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) NO 
  II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti, rinnovi e opzioni) L'importo stimato, riferito al  periodo  di
60 mesi, e' pari ad €  4.625.425,00=  +  IVA  aliquote  varie,  cosi'
suddiviso: 
  € 3.340.860,00= (IVA esclusa)  per  la  prestazione  principale,  €
1.284.565,00= (IVA esclusa) per la prestazione secondaria.  L'importo
complessivo e' da considerarsi quale tetto massimo di spesa, oltre il
quale l'Amministrazione si riserva la  facolta'  di  non  aggiudicare
l'appalto. L'Amministrazione si riserva,  altresi',  la  facolta'  di
rinnovare il contratto per un ulteriore periodo, fino ad  un  massimo
di 24 mesi, ai sensi della normativa vigente, per un  importo  totale
presunto di € 1.850.170,00= + IVA aliquote varie. 
  II.2.2) Opzioni NO 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi. L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
SI. Numero di rinnovi possibile: 1 
  Calendario di massima degli appalti successivi: in mesi: 24 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in  mesi:
60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi Disciplinare di gara
e Capitolato Speciale d'Appalto 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia  Vedasi  bando
GUUE 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto  Vedasi  Disciplinare
di gara 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  Informazioni  e  formalita'   necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi bando GUUE 
  III.2.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Vedasi art. 3 del Disciplinare di gara. 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedasi art.  3
Disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi art. 3  Disciplinare
di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti:  Vedasi
art. 3 Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato d'oneri 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Documenti a pagamento NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte Data:  19/06/2015.
Ora: 12:30 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente vincolato  alla
propria offerta: Vedasi bando GUUE 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 23/06/2015.  Ora:
10:00 
  Luogo: Sala Gare del Servizio Provveditorato dell'Azienda ULSS n. 9
di Treviso, ubicata in Borgo Cavalli n. 42 -  31100  Treviso  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte   SI   Chiunque
interessato 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: NO 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: NO 
  VI.3) Informazioni complementari: Vedasi bando GUUE 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  Vedasi
bando GUUE 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi Vedasi bando GUUE 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 24/04/2015 
  ALLEGATO A 
  ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  III) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Al QUALI INVIARE LE OFFERTE 
  Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n.  9  di  Treviso  Indirizzo
postale: Via S. Ambrogio di Fiera, 37 Citta': Treviso Codice postale:
31100 Paese: IT 
  Punti di contatto: Servizio Affari Generali  -  Ufficio  Protocollo
Telefono: +39 0422323284-85-86-88 
  Posta              elettronica:              segaffgentv@ulss.tv.it
protocollo.ulss.tv@pecveneto.tv.it  Fax:  +39  0422323259   Indirizzo
Internet (URL): www.ulss.tv.it 
    Treviso, 24/04/2015 

AIl direttore U.O.C. servizio provveditorato - Azienda ULSS n.  9  di
                               Treviso 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TC15BFK6801
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.