DEVAL S.P.A.

a socio unico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2015)

 
            Bando di gara di forniture - Settori ordinari 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: DEVAL  S.P.A.  A
S.U., Via Clavalite', 8 -  11100  Aosta  (AO),  Italia,  Partita  IVA
01013210073. All'attenzione di: Deval S.p.A. a s.u. - Unita' Acquisti
Appalti, tel. +39-0165-647278. E-mail:  acquistiappalti@devalspa.com.
Sito:    http://www.devalspa.it/index.cfm/gare-pubbliche.html.     Il
Disciplinare di gara, il Capitolato  d'Appalto  e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati ove vanno inviate le offerte. 
  I.2) Attivita' dell'ente aggiudicatore: Elettricita'. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente  aggiudicatore:
Fornitura di carte carburante anni 2015-2017. 
  II.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Fornitura - Valle d'Aosta - codice NUTS  ITC
20. 
  II.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: l'appalto ha
per oggetto la  fornitura  di  carte  carburante  per  l'acquisto  di
gasolio per autotrazione, destinato agli autoveicoli, e di gasolio  e
benzina per l'alimentazione dei gruppi elettrogeni di  Deval  per  la
durata di due anni a partire dalla data di efficacia del contratto. 
  II.5)  CIG  61903473F2  II.6)  CPV  (vocabolario  comune  per   gli
appalti): 30163100-0. 
  II.7) Divisione in lotti: no. 
  II.8) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.9) Quantitativo o entita' totale: l'appalto ammonta a presunti €
198.800,00 al netto di IVA. 
  II.10) Opzioni: no. 
  II.11) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:  731  giorni
solari decorrenti dalla data di efficacia del contratto. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1.) Cauzioni e garanzie  richieste:  a)  garanzia  a  corredo
dell'offerta pari al 2% dell'entita' totale dell'appalto posto a base
di gara, sotto forma di cauzione o di fideiussione ai sensi dell'art.
75 del D.Lgs. n.163/2006; b) cauzione definitiva del 10% dell'importo
contrattuale,  sotto  forma  di  fideiussione  bancaria   o   polizza
assicurativa, ex art. 113, D.Lgs. n. 163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  l'appalto  e'
finanziato mediante fondi  propri.  I  pagamenti  saranno  effettuati
secondo le condizioni contenute nel contratto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario:  vedere  la  sezione  V.3)  del
presente bando ed il disciplinare di gara. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardante    la    situazione    propria
dell'imprenditore nonche' informazioni e formalita' necessarie per la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: indicati a pena di esclusione nell'art. 2  del
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:   prezzo   piu'   basso.   Asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1.) Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ente
aggiudicatore: 2000020152. 
  IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di
partecipazione: 25 maggio 2015, ore 12.00. 
  IV.3.4)   Lingua   utilizzabile   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiana. IV.3.5)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  120
giorni. IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte: seduta  pubblica
del 25 maggio 2015, ore  15.00.  Luogo:  Aosta,  via  Clavalite',  8.
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti dei concorrenti o soggetti muniti di specifica delega. 
  Sezione V: Altre informazioni. 
  V.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  V.2) Appalti connessi ad un progetto e/o programma  finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  V.3) Informazioni complementari: a) sono ammessi a partecipare alla
gara i concorrenti di cui agli artt. 34, comma 1, ed all'art. 37  del
D.Lgs. n. 163/2006. 
  b)  Il  presente  bando  non  vincola  l'ente   aggiudicatore   ne'
all'espletamento  della  gara  ne'  alla  successiva  aggiudicazione.
L'ente aggiudicatore si riserva, sussistendone l'interesse  pubblico,
di sospendere e/o annullare la gara,  di  rinviare  l'apertura  delle
offerte o di non procedere all'aggiudicazione senza che i concorrenti
possano avanzare, per tali motivi, richieste di indennizzi,  compensi
o danni nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 del C.C. 
  V.4) Procedure di ricorso. 
  V.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Valle d'Aosta. 
    Aosta, 24 aprile 2015 

                      L'amministratore delegato 
                         ing. Philippe Gard 

 
TC15BFM6779
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.