AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 6-5-2015)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. 
  Indirizzo postale:  via  S'Anna  II  Tronco  n.  18,  89128  Reggio
Calabria. 
  Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. 
  Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel:  +39  0965347446  Fax:
+39 0965347285. 
  Indirizzo internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di  materiale   per
laparoscopia e suturatrici. 
  II.1.2 Tipo di appalto: forniture. 
  Luogo principale di consegna: Farmacie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di materiale  per
laparoscopia e suturatrici. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)   Cod.   CPV
33162200-5 e 33190000-8. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n.  1  cod.  GIC  6148575C97;
Lotto 2 cod. CIG 6148596DEB; Lotto n. 3 cod. CIG 61486033B5; Lotto n.
4 cod. CIG 6148611°4D; Lotto n. 5 cod. GIC 6148617F3F; Lotto  6  cod.
CIG 6148622363; Lotto n. 7 cod. CIG 6148631ACE; Lotto n. 8  cod.  CIG
6148638098; Lotto n.  9  cod.  GIC  61486423E4;  Lotto  10  cod.  CIG
6148646730; Lotto n. 11 cod. CIG 6148656F6E; Lotto  n.  12  cod.  CIG
61486602BF; Lotto n. 13  cod.  GIC  6148672CA3;  Lotto  14  cod.  CIG
614867819A; Lotto n. 15 cod. CIG 6148720442; Lotto  n.  16  cod.  CIG
614873724A; Lotto n. 17  cod.  CIG  6148823940;  Lotto  18  cod.  CIG
6148827C8C; Lotto n. 19 cod. CIG 6148839675, Lotto  n.  20  cod.  CIG
6148846C3A; Lotto n. 21  cod.  GIC  61488553AA;  Lotto  22  cod.  CIG
614887542B; Lotto n. 23 cod. CIG 6148884B96; Lotto  n.  24  cod.  CIG
6148888EE2; Lotto n. 25  cod.  GIC  614890199E;  Lotto  26  cod.  CIG
61489523B6; Lotto n. 27 cod. CIG 6148999A7D; Lotto  n.  28  cod.  CIG
6149020BD1; Lotto n. 29 cod. GIC 6149041D25; Lotto  n.  30  cod.  CIG
6149046149; Lotto n. 31  cod.  GIC  614905263B;  Lotto  32  cod.  CIG
6149057A5A; Lotto n. 33 cod. CIG 6149063F4C; Lotto  n.  34  cod.  CIG
61490661CA; Lotto n. 35 cod. GIC 61490715E9; Lotto  n.  36  cod.  CIG
6149084OA5; Lotto n. 37 cod. GIC 6149090597; Lotto  n.  38  cod.  GIC
6149097B5C; Lotto 39 cod.  CIG  6149175BBA;  Lotto  n.  40  cod.  CIG
61491810B1; Lotto n. 41 cod. CIG 61491875A3; Lotto  n.  42  cod.  GIC
6149201132; Lotto 43 cod.  CIG  614920547E;  Lotto  n.  44  cod.  CIG
6149215CBC; Lotto n. 45 cod. CIG 6149223359; Lotto  n.  46  cod.  GIC
614923091E; Lotto 47 cod.  CIG  6149234C6A;  Lotto  n.  48  cod.  CIG
6149253C18; Lotto n. 49 cod. CIG 6149253C18; Lotto  n.  50  cod.  GIC
6149262388; Lotto 51 cod.  CIG  614926887A;  Lotto  n.  52  cod.  CIG
6149280263; Lotto n. 53 cod. CIG 6149287828; Lotto  n.  54  cod.  CIG
6149295ECO; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale: valore stimato I.V.A.  esclusa:
€ 1.629.140,00. 
  II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. 
  Periodo in mesi: 12 mesi con possibilita' di rinnovo per  ulteriori
anni Uno. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia   :   Fondi
dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi  documentazione
di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: vedi documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri:  scaricabile
dal sito. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 27 maggio 2015. Documenti a pagamento: no. 
  IV 3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  data  8  giugno
2015, 13. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di
partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.3.8) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
si. 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di spedizione del presente bando alla CEE: 9 aprile 2015. 
  Data di ricezione del bando: 9 aprile 2015. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Santo Gioffre' 

 
TC15BFK6847
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