Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Indirizzo postale: via S'Anna II Tronco n. 18, 89128 Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel: +39 0965347446 Fax: +39 0965347285. Indirizzo internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di materiale per laparoscopia e suturatrici. II.1.2 Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di consegna: Farmacie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di materiale per laparoscopia e suturatrici. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 33162200-5 e 33190000-8. II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n. 1 cod. GIC 6148575C97; Lotto 2 cod. CIG 6148596DEB; Lotto n. 3 cod. CIG 61486033B5; Lotto n. 4 cod. CIG 6148611°4D; Lotto n. 5 cod. GIC 6148617F3F; Lotto 6 cod. CIG 6148622363; Lotto n. 7 cod. CIG 6148631ACE; Lotto n. 8 cod. CIG 6148638098; Lotto n. 9 cod. GIC 61486423E4; Lotto 10 cod. CIG 6148646730; Lotto n. 11 cod. CIG 6148656F6E; Lotto n. 12 cod. CIG 61486602BF; Lotto n. 13 cod. GIC 6148672CA3; Lotto 14 cod. CIG 614867819A; Lotto n. 15 cod. CIG 6148720442; Lotto n. 16 cod. CIG 614873724A; Lotto n. 17 cod. CIG 6148823940; Lotto 18 cod. CIG 6148827C8C; Lotto n. 19 cod. CIG 6148839675, Lotto n. 20 cod. CIG 6148846C3A; Lotto n. 21 cod. GIC 61488553AA; Lotto 22 cod. CIG 614887542B; Lotto n. 23 cod. CIG 6148884B96; Lotto n. 24 cod. CIG 6148888EE2; Lotto n. 25 cod. GIC 614890199E; Lotto 26 cod. CIG 61489523B6; Lotto n. 27 cod. CIG 6148999A7D; Lotto n. 28 cod. CIG 6149020BD1; Lotto n. 29 cod. GIC 6149041D25; Lotto n. 30 cod. CIG 6149046149; Lotto n. 31 cod. GIC 614905263B; Lotto 32 cod. CIG 6149057A5A; Lotto n. 33 cod. CIG 6149063F4C; Lotto n. 34 cod. CIG 61490661CA; Lotto n. 35 cod. GIC 61490715E9; Lotto n. 36 cod. CIG 6149084OA5; Lotto n. 37 cod. GIC 6149090597; Lotto n. 38 cod. GIC 6149097B5C; Lotto 39 cod. CIG 6149175BBA; Lotto n. 40 cod. CIG 61491810B1; Lotto n. 41 cod. CIG 61491875A3; Lotto n. 42 cod. GIC 6149201132; Lotto 43 cod. CIG 614920547E; Lotto n. 44 cod. CIG 6149215CBC; Lotto n. 45 cod. CIG 6149223359; Lotto n. 46 cod. GIC 614923091E; Lotto 47 cod. CIG 6149234C6A; Lotto n. 48 cod. CIG 6149253C18; Lotto n. 49 cod. CIG 6149253C18; Lotto n. 50 cod. GIC 6149262388; Lotto 51 cod. CIG 614926887A; Lotto n. 52 cod. CIG 6149280263; Lotto n. 53 cod. CIG 6149287828; Lotto n. 54 cod. CIG 6149295ECO; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: valore stimato I.V.A. esclusa: € 1.629.140,00. II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 12 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni Uno. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia : Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi documentazione di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 27 maggio 2015. Documenti a pagamento: no. IV 3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data 8 giugno 2015, 13. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE: 9 aprile 2015. Data di ricezione del bando: 9 aprile 2015. Il commissario straordinario dott. Santo Gioffre' TC15BFK6847