BEINASCO SERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2015)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Beinasco Servizi
S.r.l., Via Serea n. 9/1 CAP 10092 Beinasco  ITALIA  -  Dott.  Sergio
Boido,   Tel.:   +39   011/3989742   -   Fax:   +39   011/3989750   -
beinascoservizi@beinascoservizi.it   -    www.beinascoservizi.it    .
Indirizzi  e  punti  di  contatto  ai  quali   inviare   domande   di
partecipazione: Beinasco Servizi s.r.l. - Via Serea n.  9/1  -  10092
Beinasco (TO) - Italia. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi: Categoria di servizi n. 6 - Luogo principale di  esecuzione:
Beinasco 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5)  Breve  descrizione   dell'appalto:   fornitura   triennale
ordinaria di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici ed altri  generi
vendibili nella farmacia comunale di Beinasco. 
  I lotto: - E. 1.500.000,00 IVA esclusa - C.I.G. 6240986093. 
  II lotto: - E. 625.000,00 IVA esclusa - C.I.G. 62409957FE. 
  III lotto: - E. 375.000,00 IVA esclusa - C.I.G. 62409979A4. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  -   Oggetto
principale 33.68.00.00 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP: si 
  II.1.8) Divisione in lotti: si 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  -  I.V.A.  esclusa:  Euro
2.500.000,00 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi:
36 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  punto  13  del  Capitolato
Speciale d'Appalto 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento: mezzi propri  di  bilancio.  Pagamento:  punto  8  del
Capitolato Speciale d'Appalto 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario 
  dell'appalto: art. 37 del D.Lgs. 163/2006. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale : punto 13 del  Capitolato
Speciale d'Appalto 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti:  punto  13  del  Capitolato
Speciale  d'Appalto.  Livelli  minimi  di   capacita'   eventualmente
richiesti: punto 13 del Capitolato Speciale d'Appalto 
  III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a: punto  13  del
Capitolato Speciale d'Appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  Direttamente  scaricabili  dal   sito
internet della Beinasco Servizi s.r.l. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  22/06/2015
(gg/mm/aaaa) ora 12.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.8)   Modalita'   di   apertura   offerte:   Data:   23/06/2015
(gg/mm/aaaa) ora 09.00: Luogo: Beinasco Servizi s.r.l. - Via Serea n.
9/1 - 10092 Beinasco (TO) - Italia 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Per   qualsiasi   ulteriore
informazione inerente la procedura si rinvia al  Capitolato  Speciale
d'Appalto formante parte integrante e sostanziale del presente bando. 
  VI.4) Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  per
il Piemonte  -  Corso  Stati  Uniti  n.  45  10129  Torino  (Italia),
Telefono: +39 011/5576411. 

                       L'amministratore unico 
                         dott. Sergio Boido 

 
T15BFM7316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.