COMUNE DI REGGIO EMILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Comune di Reggio Emilia - Servizio affari istituzionali,
U.O.C. Appalti e contratti. Sede Legale: Piazza Prampolini 1 -  42121
Reggio Emilia - tel. 0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: Affidamento dei servizi di help desk  e  di  assistenza
software e hardware  per  personal  computer,  stampanti  e  relativi
accessori. Periodo 01/08/2015 - 30/09/2017. CPV 72228000  Servizi  di
consulenza di integrazione hardware; cod. CIG: 6242103A57; importo  a
base di gara: Euro 550.000,00 i.v.a. esclusa. 
  SEZIONE III: cauzione provvisoria Euro 11.000,00. 
  SEZIONE IV: procedura aperta, criterio offerta economicamente  piu'
vantaggiosa art.  83  D.  Lgs.  163/2006  s.m.i.;  termine  ricezione
offerte: 08/06/2015 ore 13. 
  SEZIONE VI: I seduta pubblica: 09/06/2015 ore 12,  c/o  sede  P.zza
Prampolini. 
  Data invio/ricezione GUCE: 06/05/2015. Bando  integrale  pubblicato
http://www.comune.re.it/gare. 

                            Il dirigente 
                      dott. Roberto Montagnani 

 
T15BFF7543
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.