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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione di dott.ssa Elisabetta Penazzo Tel. +39 049/8213889/8214636 - Fax +39 049/8216983 - PEC: azosp.padova@legalmail.it. Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di supporti meccanografici, drum, cartucce e toner originali per fotocopiatori, stampanti e fax per il fabbisogno dell'Azienda Ospedaliera. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: euro 334.000,00. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 22/06/2015 Ore: 12.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 24/06/2015 ora 09:00 luogo Via dei Colli 4 - Padova. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il capitolato speciale, disciplinare di gara ed il capitolato d'oneri e gli esiti, i chiarimenti sono pubblicati sul sito www.sanita.padova.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 07/05/2015. R.U.P. dott.ssa Elisabetta Penazzo T15BFK7496