A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S - accordo quadro ai sensi e per gli effetti di
cui all'art. 59 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., per  la  fornitura,  in
conto  deposito,  di   "Impianti   cocleari   e   protesi   acustiche
impiantabili per orecchio medio. Le offerte vanno inviate a: i  punti
di contatto suddetti I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.  L'  Amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "procedura  aperta
finalizzata alla individuazione di tre o piu' operatori economici con
cui stipulare un accordo quadro ai sensi e per  gli  effetti  di  cui
all'art. 59 del D.lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura, in  conto
deposito, di "Impianti cocleari e protesi acustiche impiantabili  per
orecchio medio. Le offerte vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto
suddetti II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione  e  luogo  di
consegna: Fornitura: acquisto destinato alla A.S.L. di Pescara. Luogo
di consegna: Ospedale  di  Pescara  -  NUTS:  ITE1  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione  dell'appalto
Acquisto II.1.6) CPV: oggetto principale: 33185200 N. 2 voci in  gara
- CIG 6247997A39  II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2.1)
Quantitativo o entita'  totale  dell'appalto  escluse  opzioni  I.VA.
esclusa: Euro 1.040.000,00. Nessuna pretesa  potra'  essere  avanzata
dalla ditta aggiudicataria per il  mancato  raggiungimento  di  detto
quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga  semestrale  II.3)  Durata
dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% + 1 per mille (ai sensi dell'art. 39 del  DL
90/2014) dell'importo a base d'asta quadriennale per ciascun lotto di
partecipazione   ;   cauzione   definitiva:   10%   dell'importo   di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2 Condizioni di partecipazione: le
imprese dovranno dichiarare  il  possesso  dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di autocertificazione disponibile  sul  sito  di
cui al punto I.1. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  non
prevista;  Capacita'  tecnica:   non   prevista;   III.2.4)   Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  434  del
09/04/2015. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale  e
la documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui  al  punto  I.1
gratuitamente IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  data:
15/07/2015 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: ITALIANO  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  dr.ssa
tiziana Petrella. I chiarimenti sulla gara possono  essere  richiesti
entro      il      03/07/2015      esclusivamente      via      mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al punto I.1, menu' gare e appalti - U.O.C. A.B.S.  -  accordo
quadro con piu' operatori, di durata quadriennale, per la  fornitura,
in conto deposito, di impianti cocleari e protesi  dell'orecchio.  Ai
sensi del comma 35 dell'art. 34 del  DL  179/2102,  conv.  con  Legge
221/2012,  l'aggiudicatario  dovra'  rimborsare  le  spese   per   la
pubblicazione dell'estratto del presente bando sui quotidiani.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 07/05/2015 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK7515
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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