Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi n. 2/2015 (per estratto) - Fornitura ed implementazione di un sistema informativo di tipo ERP per l'area contabile e gestionale basato su piattaforma Microsoft Dynamic AX 2012 - Benestare all'avvio della procedura in data 1.4.2015 - CIG 6207087A39 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A., Via del Bosco Rinnovato n. 4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02 - 575941 - Codice Fiscale 00772070157 Informazioni amministrative presso: Servizio Gare e Contratti (Tel. 02 -57594323-294). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: Servizi - Categoria 27 luogo di esecuzione del servizio: sede della stazione appaltante. Codice NUTS: ITC45. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 48610000-7 sistemi di base dati. II.2.1) Entita' dell'appalto: Euro 1.700.000,00. Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 0,00 Importo soggetto a ribasso: Euro 1.700.000,00. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 72 mesi. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria dell'importo di Euro 35.700,00 di cui: Euro 34.000,00 relativi al 2% dell'importo posto a base di gara (fatta salva la riduzione prevista dall'art. 75, comma 7 D.Lgs. 163/2006); Euro 1.700,00 quale importo a garanzia dell'eventuale applicazione della sanzione di cui all'art. 38 c. 2-bis del D.Lgs. 163/2006 e 46 comma 1 ter, stabilita in un millesimo dell'importo a base d'asta. La cauzione provvisoria ex art. 75 D.Lgs.163/2006 dovra' avere durata minima di 180 giorni dalla data ultima di presentazione offerta. L'aggiudicatario dovra' prestare le polizze assicurative previste nel Capitolato. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi disciplinare. E' ammesso l'istituto dell'"AVVALIMENTO" ex art. 49 del D.Lgs. n. 163/2006. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - offerta tecnica max punti 60/100 - offerta economica max punti 40/100. La Stazione appaltante si riserva la facolta' di procedere contemporaneamente alla verifica di anomalia delle migliori offerte, di cui all'art. 88 comma 7 D.Lgs. 163/2006, non oltre la quinta. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: Data: 29/06/2015 Ora: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni da scadenza ricezione offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 01/07/2015 Ora: 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. - La procedura di gara e' interamente gestita per via telematica secondo le disposizioni specifiche previste dal D.Lgs. n. 163/2006. Le istruzioni relative alla modalita' di utilizzo della piattaforma e di partecipazione alla procedura telematica sono disponibili all'indirizzo https://www.pleiade.it/serravalle/sourcing/ nell'area informativa, all'interno della quale si trovano il manuale di presentazione offerta, denominato "Istruzione operativa RDO in busta digitale", ed il Regolamento di e-Procurement, documenti che sono parte integrante della presente richiesta di offerta. Tutte le condizioni di ammissione alla gara sono riportate nel bando, nel disciplinare e negli elaborati di gara tutti pubblicati; - aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, con riserva di applicazione facolta' prevista all'art. 81, comma 3, del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.; - applicazione disposizioni art. 140 - D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.; - in caso di offerte uguali, la Commissione giudicatrice procedera' per sorteggio come previsto dall'art. 77 del R.D. n. 827/1924; - sono esclusi dal contratto arbitrato e clausole compromissorie; - l'Ente appaltante, ricorrendone i presupposti di legge o motivi di pubblico interesse ha la facolta' di annullare/revocare il bando e di non aggiudicare; - termine per il Ricorso avanti il TAR 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso sulla GURI; - ferme restando le funzioni ed i poteri della Commissione all'uopo nominata, i compiti propri del Responsabile del Procedimento sono espletati dal Dott. Ing. Luca Dal Passo. VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente Avviso: 06/05/2015 Ns Rif./DLEG/GC Amministratore delegato ing. Massimo Sarmi T15BFM7449