COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: 
  Comune di Como - Area opere Pubbliche - Settore Grandi Opere -  Via
V. Emanuele  II,  97  22100  Como  -  Italia  .Tel.031-252402  -  Fax
031-252475 - e mail:servizio.energia@comune.como.it. Responsabile del
procedimento:   Ing.   Antonio   Ferro   -   www.comune.como.it.-albo
pretorio-bandi di gara di servizi. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche; 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   Affidamento   del
servizio energia comprendente: fornitura di  combustibile,  gestione,
conduzione,  manutenzione  ordinaria,   manutenzione   straordinaria,
adeguamento  normativo,  riqualificazione  tecnologica  e  lavori  di
ristrutturazione degli impianti  termici  a  servizio  degli  edifici
dell'amministrazione  comunale  pubbliche  C.I.G:   42562321C2.   CUP
J14I12000000000. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi Cat.27; Luogo  principale  servizi:  Comune  di  Como.  NUTS;
ITC42. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli   acquisti   :
ammodernamento e potenziamento varchi telematici. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 32441300. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP):no 
  II.2) Valore finale totale  degli  appalti  II.2.1)  Valore  finale
totale degli appalti: Euro 38.986.836,86.= 
  Sezione IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura : aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai:  Qualita'  -
ponderazione 70; Economica - ponderazione 30. 
  IV.2)   Informazioni   sull'asta    elettronica:ricorso    all'asta
elettronica:no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale n. 425 del 26/03/2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:si.
Bando. 
  Sezione V: Aggiudicazione appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
26/03/2015. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 4. 
  V.3) nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto.
Denominazione  ufficiale:  R.T.C  Nelsa  srl  capogruppo  di   Lurate
Caccivio (CO) e Cpl Concordia Soc. Coop. di Concordia  sulla  Secchia
(MO). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Euro.32.229.810,36.= 
  V.5) Informazioni sui subappalti: subappaltato: Si 
  Sezione VI: Altre Informazioni VI.3.1) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso:  TAR  -  Lombardia
(Milano).Via      Corridoni,39      -      20122       Milano       -
www.giustizia-amministrativa.it; 

                      Il dirigente del settore 
                         ing. Antonio Ferro 

 
T15BGA7500
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.