REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2015)

 
Avviso  di  aggiudicazione  di  appalto  -  Servizi   di   assistenza
          informatica e di supporto - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto  Regione  Marche  -  P.F.   Sistemi
Informativi e Telematici Via Tiziano 44 60125 Ancona Italia Telefono:
0718063915 -  Posta  elettronica:  serena.carota@regione.marche.it  -
Fax:   0718063071   -   Indirizzi   internet:   Indirizzo    generale
dell'amministrazione  aggiudicatrice:  www.regione.marche.it  -  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicatrici.      L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto.  "Procedura  aperta  D.Lgs.  n.163/2006  per   'Progetto
CulturaSmart! - Fornitura beni, servizi TLC  ed  applicativi  evoluti
per 3 anni per musei e biblioteche delle Marche in due lotti" - Lotto
n.1. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi Categoria di  servizi  n.7:  Servizi  informatici  e  affini.
Codice NUTS ITE32. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:  "Procedura  aperta   D.Lgs.   n.163/2006   per   'Progetto
CulturaSmart! - Fornitura beni, servizi TLC  ed  applicativi  evoluti
per 3 anni per musei e biblioteche delle Marche in due lotti" - Lotto
N.1. II.1.5 CPV (vocabolario comune  per  gli  appalti).  Vocabolario
principale: 64200000. II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  Euro  568.082,00  (IVA
esclusa). 
  Sezione IV: Procedura -  IV.1)  Tipo  di  procedura  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Criteri Ponderazione:  Offerta  tecnica  70.  Offerta  economica  30.
IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  si.
Bando di gara.  Numero  del  bando  nella  GU:  2014/S114-200819  del
17/06/2014. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto - Appalto n.: 1 Lotto n.:  1
- Denominazione: Beni e servizi TLC - V.1) Data  della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  11/03/2015.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte Numero  di  offerte  pervenute:  04.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto.  Fastweb   S.p.a.-   Via
Caracciolo n.51 - 20155 Milano  -  Italia  -  V.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore:  631.844,26   EUR   IVA   esclusa.   Valore   finale   totale
dell'appalto: Valore: 568.082,00 EUR IVA esclusa.  V.5)  Informazioni
sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga  subappaltato:  si.
Indicare il valore o percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi:
Percentuale 30%. 
  Sezione VI: Altre  informazioni  -  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni  complementari:  CIG  57216907F3  -  Lotto  N.1.   VI.3)
Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR  Marche  Piazza  Cavour  29  Ancona  Italia.  VI.3.2)
Presentazione  di  ricorsi:  Informazioni  precise  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti dalla  pubblicazione,
notifica, piena conoscenza  dell'atto.  VI.3.3)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:
PF  Coordinamento  dell'Avvocatura  Regionale  Piazza  Cavour  Ancona
Italia. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 12/05/2015. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Serenella Carota 

 
T15BGA7582
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.