REGIONE LAZIO - AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA A

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 15-5-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Fornitura  triennale  di  prodotti
                            odontoiatrici 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  ASL,  Roma  A:
U.O.C. Acquisizione Beni - Servizi - Economato, via Ariosto nn.  3/9,
00185   Roma,   tel.   06/77307486   -    fax    06/77307487    mail:
provveditorato@aslromaa.it    -    amministrazione    aggiudicatrice:
www.aslromaa.it. Ulteriori informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti  di  contatto   suddetti.   Il   capitolato   speciale   e   la
documentazione    complementare    sono    disponibili    sul    sito
www.aslromaa.it. menu' appalti gare e bandi  -  beni  e  servizi.  Le
offerte vanno inviate ai punti di contatto suddetti. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale locale - settore di attivita': salute.
L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto proprio. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: «Procedura aperta per l'affidamento  della  fornitura
triennale suddivisa in due Lotti di manufatti odontoiatrici». II.1.2)
Tipo di appalto: fornitura; luogo di erogazione del  servizio:  Roma.
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  manufatti   odontotecnici.
II.1.6) CPV:oggetto  principale:  33135000-5.  II.1.8)  n.  2  lotti.
II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale dell'appalto: importo presunto complessivo di  gara  €
1.350.000,00 I.V.A. esente. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore presunto dell'appalto pari a: per il I lotto:  €  21.000,00  -
per il  II  lotto:  €  6.000,00.  L'offerta  dovra'  essere  altresi'
corredata, a pena di esclusione, dall'impegno  di  un  fideiussore  a
rilasciare la garanzia fideiussoria per l'esecuzione  del  contratto,
pari al 10% dell'importo contrattuale aggiudicato ai sensi  dell'art.
113  del  decreto  legislativo  n.  113/2006,   qualora   l'offerente
risultasse  aggiudicatario,  secondo  le   modalita'   previste   nel
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  pagamento:  i
pagamenti avverranno come  da  capitolato  speciale.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente   o   in   raggruppamento.   III.2)    Condizioni    di
partecipazione: possesso dei requisiti indicati nel disciplinare;  le
offerte dovranno essere corredate da copia del capitolato speciale  e
del  disciplinare  sottoscritti  per  accettazione,  dalla   cauzione
provvisoria, nonche' dalle dichiarazioni di cui al  successivo  punto
III.2.1, da produrre in regime di  autocertificazione  ai  sensi  del
decreto del Presidente della Repubblica 28  dicembre  2000,  n.  445.
III.2.1) Situazione personale degli operatori:  le  dichiarazioni  da
produrre in regime di autocertificazione sono indicate nel Capitolato
speciale di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  a)
almeno n. 2 dichiarazioni  bancarie;  b)  importo  globale  forniture
realizzate negli ultimi 3 esercizi (2012-2013-2014) come indicato nel
Capitolato di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: l'impresa dovra' aver
eseguito nell'ultimo triennio forniture nel settore oggetto  di  gara
come indicato all'art. 10 del Capitolato speciale di  gara;  III.2.4)
Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta  elettronica:  no.  IV.3.1)  -  C.I.G.:  I  Lotto:
6239787320 - II Lotto: 623979273F. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle  offerte:  data:  3  luglio  2015  ore:  13.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  in  seduta
pubblica. E' ammesso a  partecipare  qualunque  interessato,  purche'
munito di procura speciale/generale delega.  La  data  in  cui  avra'
luogo l'apertura delle offerte verra' pubblicata  sul  portale  della
Azienda USL Roma A - Area Beni e Servizi. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Delibera   di   indizione   n.
277/CS-2015. 
  Responsabile del procedimento esclusivamente per la  sola  fase  ad
evidenza pubblica di  affidamento  della  fornitura:  dott.  Vittorio
Santoriello. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro  e
non oltre il 12 giugno 2015 ore  13.  La  ASL  RMA  pubblichera'  sul
proprio  sito  (www.aslromaa.it)  la  risposta  alle   richieste   di
chiarimenti e/o informazioni complementari entro e non  oltre  il  26
giugno 2015. 
  L'amministrazione si riserva di non procedere ad aggiudicazione nel
caso in cui nessuna offerta risulti  conveniente  o  idonea  rispetto
all'oggetto del contratto. VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla G.U.C.E.: 30 aprile 2015. 

      Il direttore UOC acquisizione beni e servizi - Economato 
                        dott.ssa Paola Tigani 

 
TS15BFK7473
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