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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma, L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel. 0521 031891 Dr.ssa Loretta Aimi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'appalto del servizio di informazione e prima accoglienza del Comune di Parma - 1 settembre 2015 - 31 agosto 2017 - CIG 623554240A II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma II.1.6) CPV : 64216210-8 II.2.1) entita' del contratto: L'importo biennale dell'appalto e' pari ad euro Euro 1.103.311,48 iva esclusa, l'eventuale rinnovo biennale e' calcolato in Euro 1.103.311,48. L'importo complessivo (2+2) risulta pertanto essere di Euro 2.206.622,96. II.3) durata del contratto: due anni, piu' un eventuale rinnovo di ulteriori due, a decorrere presumibilmente dal 1° settembre 2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara III.2) condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 D.Lgs n. 163/2006 IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: 22/06/2015, ore 12,00. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 23/06/2015 alle ore 10,00 presso la sala n. 6 del Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo Torello de Strada n. 11/A, Parma. Il direttore del settore servizi al cittadino e relazioni esterne dott.ssa Loretta Aimi T15BFF7827