COMUNE DI ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2015)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  ufficiale:   Comune   di   Ancona-   Direzione
Progettazioni, Manutenzioni, Viabilita', Frana, Protezione  Civile  e
Sicurezza -  L.go  XXIV  Maggio  n.  1  -  Ancona  Italia;  punti  di
contatto:Luciano            Lucchetti            -             email:
luciano.lucchetti@comune.ancona.it; tel: (+39) 071222-2515-2590-2249;
Fax: (+39) 071222.2109-2591. 
  http://www.comune.ancona.it/ankonline2/it/uffici/bandigara/index.ht
ml; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
Sezione II: 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: Lavori di  riqualificazione  di
Piazza  Cavour-Fondi  PAR  FAS  2007-2013   -   Intervento   5.3.1.3.
«Riqualificazione dell'area urbana al centro della citta' di  Ancona»
-   Accordo   di   programma    Quadro    Generale    (APQR).    CIG:
5983736F24-CUP:E39D13000370006; 
  II.1.2.) Luogo di esecuzione: Ancona; codice NUTS ITE32; 
  II.1.5) CPV: oggetto principale: 45262321-7; 
  II.1.6) no; 
Sezione IV: 
  IV.1.1) procedura aperta; 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa; 
Sezione V: 
  V.1) Data di aggiudicazione: determinazione n.  551  dell'8  aprile
2015. 
  V.2) Numero partecipanti: 12; 
  V.3) Aggiudicatario: Campanelli Costruzioni s.p.a. con sede  a  San
Paolo di Jesi (AN), in via Scappia n. 38 - C.F. e RIVA: 00028330421; 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto: € 1.700.000,00 oltre IVA - oneri
sicurezza € 41,616,63 - valore finale  dell'appalto:  €  1.278.438,90
oltre I.V.A.; 
  V.5 subappalto: si. 
Sezione VI: 
  VI.1) no. 
  VI.3.1)  Procedure  di  ricorso  -  organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Marche,  via
della   Loggia   n.   24   -   60121    Ancona,    tel.    +39    071
206946/206956/206979/206978, fax +39 071  203853,  posta  elettronica
(non    abilitata    alla    ricezione    di    atti     processuali)
taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi:  termini  di  cui  all'art.  120
commi 1 e 5 decreto legislativo n. 104/2010. 
    Ancona, 8 maggio 2015 

                    Il dirigente della direzione 
                       ing. Luciano Lucchetti 

 
TC15BGA7614
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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