Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6258120BFC Amministrazione aggiudicatrice: stazione appaltante comune di Sutrio, Via Roma n. 35, 33020 Sutrio (UD); tel. 0433-778032; fax 0433-778321; e-mail: gianluca.tramontini@com-sutrio.regione.fvg.it - sito internet: www.comune.sutrio.ud.it. Disponibilita' degli atti: sono in visione sul sito internet del comune di Sutrio. Estrazione copia documentazione: su supporto informatico sul sito internet del comune di Sutrio. Oggetto: tipo di appalto: fornitura. Oggetto dell'appalto: acquisto di attrezzature ed arredi per il centro benessere. Luogo di esecuzione della fornitura: comune di Sutrio in Via F. Marsilio. Importo dell'appalto: 175.000,00 (IVA esclusa) oltre ad euro 2.000,00 per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Informazioni di carattere economico, giuridico, finanziario e tecnico: Requisiti di partecipazione alla gara: quelli specificati al punto 4. del bando di gara. Procedura: Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 12/06/2015. Apertura offerte - data, ora e luogo: 16/06/2015, ore 15.00, sede municipale - sala giunta. R.U.P. ing. Gianluca Tramontini T15BFF8325