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Bando di gara - CIG 626615310A - CUP J57B14000010005 I.1) Comune di Lettere, C.so V. Emanuele III n.58, 80050 Lettere (NA) Settore Tecnico Arch. Mario La Mura (Dirigente), tel 081/8022736, R.U.P. / Responsabile della procedura di gara: Ing. Luigi Gaglione utc.llpp_lettere@libero.it comunedilettere@pec.it www.comune.lettere.na.it II.1.1) Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di scavo e studio, con interventi di restauro e sistemativi, per la valorizzazione e la fruizione del sito archeologico di Lettere II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 1.728.403,31+iva ed oneri come per legge IV.1.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri riportati nel disciplinare di gara IV.3.4) Termine ricezione offerte: 06/07/15 ore 12,00 IV.3.4) It IV.3.7) 180 gg IV.3.8) Seduta: 08/07/15 ore 10,30 VI.3) La presa visione della documentazione di gara ed il sopralluogo sono obbligatori. I concorrenti sono tenuti a contattare gli Uffici del Rup per concordare il sopralluogo con le modalita' riportate in disciplinare; Sara' possibile prendere visione della documentazione di gara (elaborati grafici, piano della sicurezza, capitolato speciale di appalto, schema di contratto, ecc) per la formulazione dell'offerta, presso l'ufficio del responsabile del procedimento sito nel Municipio di Lettere nei giorni di lunedi' e giovedi' ore 9,30-12,30 ed il mercoledi' ore 15,30-17,30. Bando di Gara, Disciplinare di Gara e relativi allegati, progetto definitivo, Capitolato Speciale d'Appalto potranno essere ritirati copia in formato digitale recandosi presso la struttura del RUP muniti di pen-drive. Il R.U.P. ing. Luigi Gaglione T15BFF8367