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Bando di gara a procedura aperta per fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per studenti assegnatari di benefici del diritto allo studio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Politecnico Di Milano, piazza Leonardo Da Vinci, 32 - 20133 Milano IT, +39 0223999300, All'attenzione di: Servizio Gare E Acquisti Servizi E Forniture, Tel: +39 0223992295, Fax: +39 0223992285, ufficioacquisti@polimi.it, Url amministrazione: www.polimi.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Istruzione L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici per studenti assegnatari di benefici del diritto allo studio II.1.2) Forniture Acquisto Luogo principale di consegna o esecuzione Sedi del Politecnico di Milano Nuts Code ITC45 II.1.3) Un appalto pubblico II.1.5) fornitura del servizio sostitutivo di mensa per gli studenti iscritti al Politecnico di Milano ed assegnatari di benefici del diritto allo studio, mediante l'erogazione di buoni pasto elettronici da utilizzarsi presso esercizi convenzionati direttamente con il fornitore II.1.6) CPV Ogg.principale 30199770 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) NO II.1.9) SI II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Il valore complessivo presunto dell'appalto e' stabilito in euro 10.000.000,00 + IVA per il totale dei tre anni Valore stimato IVA esclusa:10 000 000,00 EUR II.2.2) NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) A) Garanzia a corredo dell'offerta ai sensi dell'art. 75 d.lgs.163/2006 come da disciplinare B) Per il solo aggiudicatario e' prevista garanzia definitiva ai sensi dell'art. 113 d.lgs.163/2006 III.1.2) Fondi di bilancio III.1.3) Art. 34 e 37 del d.lgs.163/2006 III.1.4) NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) - l'assenza di cause di esclusione dalla partecipazione alle gare ex articolo 38 del d.lgs. 163/2006 e succ. modd. e intt.; - l'iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura (o Registro equivalente per le imprese di altro Stato U.E.) con oggetto sociale comprendente o comunque coerente con l'oggetto di gara; - il soddisfacimento dei Requisiti di capacita' tecnica e professionale specificati al punto 5.1 del disciplinare - abilitazione al portale www.albofornitori.it, secondo quanto previsto nel disciplinare di gara III.2.3) Il Fornitore dovra' garantire il soddisfacimento dei requisiti di cui all'Art. 5.1 e 5.2 del disciplinare di gara. Per la prova del requisito di capacita' tecnico-organizzativa di cui al punto 1 dell'Art.5.1 sara' richiesta copia della documentazione con cui e' stata trasmessa al Ministero delle attivita' produttive la dichiarazione di inizio attivita' di cui al comma 2 dell'art. 285 del d.P.R. 207/2010 I partecipanti alla fornitura devono garantire possesso di una rete di esercizi minima richiesta dal Capitolato di gara Art.9 "Rete di esercizi convenzionati" attraverso cui si espleta il servizio sostitutivo di mensa. A dimostrazione di tale requisito e' sufficiente l'assunzione, da parte del concorrente, dell'impegno all'attivazione della rete stessa entro il termine previsto fissato dall' Art. 17 del disciplinare di gara - Controlli sul possesso dei requisiti, in attuazione di quanto previsto dall'Art.285 del d.P.R. 207/2010. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) APERTA IV.2.1) OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) La procedura di gara sara' interamente gestita in ogni sua fase fino all'aggiudicazione con sistemi telematici secondo quanto previsto dall'Art.85 del D.Lgs. 163/2006 e dall'Art.295 del d.P.R. 207/2010. Come previsto dal disciplinare e' necessario abilitarsi all'Albo fornitori ed alla gara sul sito www.albofornitori.it entro il termine ultimo del 12/06/2015 alle ore 12:00 Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 24/06/2015 Ore: 12:00 IV.3.6) IT IV.3.8) Procedura telematica Nessuna Persona ammessa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Tribunale amministrativo regionale Lombardia Via del Conservatorio, 13 Milano 20122 IT VI.4.3) Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture Piazza Leonardo da Vinci, 32 Milano 20133 IT ufficioacquisti@polimi.it Telefono: +39 0223999300 Fax: +39 0223999300 VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 15/05/2015 Contatto: +39 0223999300 Attenzione: Servizio Gare E Acquisti Servizi E Forniture Telefono: +39 0223992295 Email: ufficioacquisti@polimi.it Fax: +39 0223992285 Url amministrazione: www.polimi.it Url profilo: www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara R.U.P. Cristian Borrello T15BFL8269