AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  081  7462329  -  Fax  081  7464342,  sito  internet:
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1  Fornitura  "in  service"  di  n.  2  iniettori  e  relativo
materiale  di  consumo  per  procedure  Laboratorio  di   Emodinamica
occorrente al D.A.I. di  Cardiologia,  Cardiochirurgia  ed  Emergenze
Cardiovascolari dell'A.O.U. Federico  II;  II.1.3  Appalto  pubblico;
II.1.6 CPV: 33123220; II.1.8 No; II.1.9 Non  sono  ammesse  varianti;
II.2.1 Importo complessivo presunto: Euro  276.600,00  oltre  I.V.A.;
II.3 36 mesi, con decorrenza dalla data della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2  Art.15  del  Capitolato;  III.1.3  Art.  9  del  Capitolato;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Art.8 del Capitolato; 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta;  IV  2.1  art.82  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e ss.mm.ii. - prezzo complessivo piu' basso; IV.3.1 Gara 524
- CIG: 6217905985 ed altri; IV.3.3 Termine per richieste chiarimenti:
entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del  30.06.2015   al   Servizio
Provveditorato ed Economato; IV.3.4 L'offerta,  debitamente  bollata,
sottoscritta dal titolare dell'impresa o  dal  legale  rappresentante
della Societa', dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12,00  del
giorno 10.07.2015 al Protocollo generale  dell'A.O.U.,  sito  in  Via
Pansini, n.5 (edificio 11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6  L'offerta
dovra'  essere  redatta  in   lingua   italiana;   IV.3.7   Validita'
dell'offerta: 180 giorni dalla  presentazione  della  stessa;  IV.3.8
L'apertura dei plichi avverra' il giorno 15.07.2015  alle  ore  10,00
nei locali del Servizio Provveditorato ed Economato (edificio n.11  H
piano terra) e con le modalita' stabilite all'art.11  del  Capitolato
Speciale d'Appalto, alla presenza  dei  legali  rappresentanti  delle
Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3  L'.A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta' di  non  aggiudicare  la  fornitura  in
presenza di una sola offerta per singolo lotto  e  di  non  procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relative alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof. Giovanni Esposito (tel. 081 746.3075-2228);  VI.5
Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle pubblicazioni
dell'Unione Europea al n. 2015-065438 in data 18.05.2015. 

                    Il commissario straordinario 
                          Giovanni Persico 

 
T15BFK8782
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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