SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti
di contatto: Servizio Acquisti: Tel. 0781/6683294 Fax:  0781/6683224;
posta elettronica: ufficio.gare@aslcarbonia.it - indirizzo  internet:
www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto
sopraindicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili presso: I  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate a:  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  Servizio
Acquisti Via Dalmazia, 83 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Salute.  Sezione  II:  Oggetto  degli  appalti  -  II.1.1)
Descrizione 
  Procedura  aperta  per  l'affidamento  biennale  del  servizio   di
fornitura e somministrazione pasti occorrenti ai reparti  di  degenza
ed alle mense ospedaliere  dell'Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  di
Carbonia. CIG: 622102583A. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizio  -  Luogo  di  consegna:  Presidi
Ospedalieri  di  Iglesias  e  Carbonia;  II.1.3)  L'avviso  riguarda:
appalti pubblici; II.1.6) CPV: 15.89.42.20-9;  II.1.8)  Divisione  in
lotti:  No;  II.1.9)   Ammissibilita'   di'   varianti:   no;   II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore presunto: €  3.506.000,00
oltre l'IVA vigente; II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto:
III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal  Capitolato  Speciale
di Appalto  a  cui  si  rimanda;  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Fondi Bilancio corrente; Pagamento:  Si
rimanda al Disciplinare di Gara; III.1.3) Forma giuridica che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: I concorrenti potranno partecipare singolarmente  o  in
A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art.
34 del D.Lgs. n. 163/2006 Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n.  163
e s.m. III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia  al  Capitolato
Speciale  di  Appalto;  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Aggiudicazione
in favore dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  secondo  i
criteri enunciati nel Capitolato Speciale  di  Appalto;  Il  presente
appalto e' soggetto alla normativa  vigente  in  materia  di  appalti
pubblici di fornitura e servizi e al D.Lgs. n.  163/06  e  ss.mm.ii.,
nonche' alla L. 12 luglio 2011 n. 106  di  conversione  del  D.L.  13
maggio 2011 n. 70. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno  16  giugno
2015; Documenti a pagamento: NO. I documenti di gara  possono  essere
richiesti ai  punti  di  contatto  precedentemente  indicati  e  sono
altresi' disponibili nel sito  www.aslcarbonia.it  sezione  «Bandi  e
Gare» da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13,00 del  1°
luglio 2015; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00  dell'8
luglio 2015; 
  Luogo: presso  sede  legale  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  Via
Dalmazia, 83 Carbonia; 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse; 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
L'Azienda  non  terra'  conto  delle  richieste  di   chiarimenti   o
integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo  il  15°  giorno
precedente il termine di presentazione delle  offerte  stabilito  nel
presente bando. In conformita' alla  Deliberazione  del  15  febbraio
2010 «Attuazione dell'Art. 1, commi 65 e 67 della legge  n.  266/2005
per l'anno 2014: Contributi di partecipazione  alle  gare»,  adottata
dall'Autorita' per la Vigilanza  sui  Contratti  Pubblici,  le  ditte
partecipanti sono tenute al pagamento della contribuzione secondo  le
modalita' indicate nel Capitolato Speciale di  Appalto.  Responsabile
del procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del  D.Lgs.  163/2006:
Dott. Carlo Contini Resp.le Servizio Acquisti. 
  Data spedizione bando alla GUCE: 20 maggio 2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
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