S.I.I.S. S.P.A. - SERVIZI IDRICI INTEGRATI SALERNITANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 3-6-2015)

 
             Bando di gara - Settori speciali - Servizi 
 
 
                           CIG 6268846F5B 
 

Sezione I: Ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: S.I.I.S.  S.p.A.
Servizi idrici integrati salernitani - Viale A. De Luca,  8  -  84131
Salerno - tel. 089 301199 - Telefax: 089 771259 - Indirizzo Internet:
www.siis-idro.it - e-mail: ufficiogare@siis-idro.it 
  I.2)  Principale  settore  di  attivita'  dell'Ente  aggiudicatore:
Acqua. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Denominazione: Gara  per  l'affidamento  della  fornitura  di
buoni pasto in formato elettronico mediante una carta  (badge)  (c.d.
buono pasto elettronico) utilizzabile in locali convenzionati con  la
ditta aggiudicataria, per la durata  di  24  mesi:  II.1.2)  Tipo  di
appalto:  Servizi  II.1.3)  Luogo  principale  di   prestazione   del
servizio: S.I.I.S. S.p.A. citta' di Salerno e comuni della  Provincia
di Salerno e non solo: II.1.4)  CPV:  55512000-2:  II.1.5)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): no. II.1.6) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale: Importo complessivo presunto per 24  mesi  pari  a  €
242.200,00 + IVA, per un quantitativo presunto  di  n.  34.600  buoni
pasto di € 7,00 (euro sette) cadauno in formato elettronico.  II.2.2)
Durata dell'appalto: Periodo in mesi: 24 (dalla stipula del contratto
d'appalto)  e  comunque  fino  al  raggiungimento   dell'importo   di
contratto. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: a) cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo
complessivo dell'appalto; b) cauzione definitiva pari al  10%  (dieci
per  cento)  dell'importo  contrattuale  e  comunque  secondo  quanto
previsto dal disciplinare di gara; c) polizza, assicurativa per danni
a terzi secondo quanto previsto dal disciplinare  di  gara.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: La copertura finanziaria ai
sensi di legge. Con fondi di bilancio  SIIS.  III.1.3)  Soggetti  che
possono partecipare all'asta: sono ammessi  a  presentare  offerte  i
soggetti previsti dall'art. 34 del decreto legislativo  n.  163/06  e
successive  modifiche  ed  integrazioni.  III.1.4)  Altre  condizioni
particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione  personale
degli  operatori:  indicazioni  riguardanti  la  situazione   propria
dell'imprenditore/del fornitore/del prestatore  di  servizi,  nonche'
informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti
minimi di carattere economico e tecnico che  questi  deve  possedere.
III.2.2) Situazione giuridica  -  prove  richieste:  iscrizione  alla
Camera di commercio per l'esercizio delle attivita' oggetto di  gara,
in  regola  con  le  prescrizioni  dell'art.  285  del  decreto   del
Presidente della Repubblica n. 207/2010 o, se Imprese estere, secondo
registro equivalente. III.2.3) Capacita' economica  e  finanziaria  -
prove  richieste:  a)  fatturato  globale   di   impresa   realizzato
nell'ultimo triennio pari ad almeno il doppio  dell'importo  posto  a
base di gara (cfr. disciplinare di gara). III.2.4) Appalti riservati:
no. 
  III.3) -. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1)Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  La  gara  verra'  aggiudicata
secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa,  ai
sensi dell'art. 83 del  decreto  legislativo  n.  163/06,  secondo  i
criteri e i punteggi indicati nel disciplinare. In  caso  di  offerte
uguali si procedera' al sorteggio. Si  procedera'  all'aggiudicazione
anche in caso di una sola offerta valida. 
  IV.3) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.4) Ritiro documentazione: il capitolato d'appalto,  disciplinare
di gara e la documentazione complementare sono disponibili e  possono
essere  ritirati  gratuitamente  presso  la   sede   della   societa'
appaltante in Salerno al Viale A. De Luca, 8 e consultabili sul  Sito
Internet:  www.siis-idro.it  -  Il  bando  di   gara   e',   altresi'
disponibile  sul  sito  Internet  del  Ministero   infrastrutture   e
trasporti. 
  IV.5) Termine per il ricevimento delle offerte e delle  domande  di
partecipazione: 7 luglio 2015 - ore: 12,00. 
  IV.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione:  Italiano.  IV.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte). 
  IV.8) Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
concorrenti o loro rappresentanti muniti di delega. 
  IV.9) Data, ora e luogo della seduta di gara: Prima seduta pubblica
il giorno 9 luglio 2015 - ore 9,00 presso sede  Stazione  Appaltante.
Eventuale seconda seduta pubblica  sara'  stabilita  in  corso  prima
seduta. 
Sezione V: Altre informazioni. 
  V.1) Trattasi di un appalto periodico: si. 
  V.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma  finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  V.3)  Informazioni  complementari:  Vedi  disciplinare  di  gara  e
capitolato. 
  V.4) Controversie: Tutte le controversie  derivanti  dal  contratto
sono deferite al T.A.R. Regione Campania Sezione di Salerno;  non  e'
ammessa la competenza arbitrale. 
  V.5) Presentazione di ricorso: I ricorsi avverso il presente  bando
di gara possono essere notificati alla stazione appaltante  entro  60
giorni dalla data di pubblicazione. Avverso le  eventuali  esclusioni
conseguenti  all'applicazione  del  bando  di  gara   potra'   essere
notificato ricorso entro 60 giorni dal  ricevimento  dell'informativa
di esclusione dalla gara d'appalto. 
  V.6)  Obbligo  di  versamento  della  contribuzione   all'Autorita'
Anticorruzione sui contratti pubblici: si. 
  V.7) Privacy: Ai sensi del testo unico sulla  privacy  emanato  con
decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196,  si  informa  che  i  dati
forniti dalle imprese offerenti saranno trattati dal SIIS S.p.A.  per
le finalita' connesse  alla  gara  in  questione  e  per  l'eventuale
successiva stipula e gestione del relativo  contratto  per  scrittura
privata. 
  V.8) R.U.P.: Il responsabile del procedimento e'  il  rag.  Antonio
Manzi - tel. 089301199. 

                              Il R.U.P. 
                         rag. Antonio Manzi 

 
TC15BFM8843
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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