A.O. "OSPEDALE MAGGIORE" DI CREMA
Sede: l.go Ugo Dossena, 2 - 26013 Crema IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 8-6-2015)

 
Esito di gara - Servizio di  prelievo  ambulatoriale  e  di  supporto
      amministrativo all'attivita' specialistica ambulatoriale 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: A.O.  "Ospedale  Maggiore"  di  Crema,
l.go Ugo Dossena, 2 - 26013 Crema IT, U.O.  Acquisti,  All'attenzione
di: Dr.ssa Emma Bolzani, Tel:  +39  0373280602,  e.bolzani@hcrema.it,
Url    amministrazione:    http://www.hcrema.it    I.2)    TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Organismo di diritto pubblico Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura  aperta  aggregata  con
l'A.O. di Desenzano del  Garda  per  l'affidamento  del  servizio  di
prelievo ambulatoriale e  di  supporto  amministrativo  all'attivita'
specialistica ambulatoriale per un periodo di  anni  sei  rinnovabile
per mesi sei. lotto 1 CIG 59722719EE - lotto 2 CIG 597233813B II.1.2)
Tipo di appalto: Servizi II.1.2.c) Categoria  di  servizi:25  Appalto
per le categorie di servizi 17-27, accordo per la  pubblicazione  del
presente avviso: SI Luogo principale di consegna o  esecuzione:  A.O.
Ospedale Maggiore di Crema Nuts Code: ITC4A II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  procedura  aperta  aggregata   con
l'Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda  per  l'affidamento  del
servizio di  prelievo  ambulatoriale  e  di  supporto  amministrativo
all'attivita' specialistica ambulatoriale II.1.5) CPV  Ogg.principale
85100000 II.2) VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI  II.2.1)  Valore
finale totale degli appalti: euro 2.490.883,56 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta  piu'  vantaggiosa  IV.2.2)
Ricorso ad asta  elettronica:  SI  IV.3)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1)  Numero  di  riferimento:  1.6.3-2233  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  Avviso  gara
Numero:   2015/S   206-365150   Data:   25/10/2014   Nessuna    altra
pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 20/02/2015 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:
7 V.3)  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: La Rondine Soc. Coop. Soc.  A  R.l.  Citta':
Lanciano Stato: Italia  V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO
Valore finale totale dell'appalto: euro 867.014,00 IVA  esclusa  V.5)
POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No  -  Appalto  N.2
V.1) DATA DI  AGGIUDICAZIONE:  20/02/2015  00:00:00  V.2)  NUMERO  DI
OFFERTE RICEVUTE: 7 V.3) NOME E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO
AGGIUDICATARIO  Denominazione  ufficiale:  Ati  Solaris  Coop.   Soc.
/Centro Medico S.  Lorenzo  Srl  Citta':  Carpi  Stato:  Italia  V.4)
INFORMAZIONI   SUL   VALORE   DELL'APPALTO   Valore   finale   totale
dell'appalto: euro 1.623.869,56 IVA esclusa V.5) POSSIBILITA' CHE  IL
CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.4)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 03/06/2015 Contatto:  U.o.  Acquisti  Attenzione:  Dr.ssa  Emma
Bolzani  Telefono:  +39  0373280602  Email:  e.bolzani@hcrema.it  Url
amministrazione: http://www.hcrema.it 

                       Direttore U.O. acquisti 
                    dott.ssa Anna Maria Magarini 

 
T15BGA9106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.