CITTA' DI ERCOLANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2015)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 626499556C 
 

  SEZIONE I: 1.1 Stazione appaltante:  Citta'  di  Ercolano  -  Corso
Resina n. 39 - 80056 Ercolano (NA) Tel. 0817776636 -  0817881296  Fax
0817881235; 1.2 Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni: Settore Servizi Tecnici - Sezione  Protezione
Ambientale - Via Aveta, 6 - 80056 Ercolano  (NA)  -  Tel.  0817881296
e-mail:               a.ripoli@comune.ercolano.na.it                -
g.imperato@comune.ercolano.na.it 1.3 Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere la documentazione: Come al punto 1.2. 
  SEZIONE II: 2.1 Descrizione: Servizio di recupero e smaltimento dei
rifiuti  ingombranti  e  beni  durevoli  per  mesi  12  (dodici)  dal
01.08.2015 al 31.07.2016, categoria  dei  servizi  n.16,  codice  CER
20.03.07 - 20.01.11 - 16.01.03 - 17.09.04; 2.2 Luogo  di  esecuzione:
Territorio Regione Campania; 2.3 Divisioni in lotto: No 2.4  Varianti
in sede di offerta: No. 
  SEZIONE III: 3.1 Importo complessivo dell'appalto: euro  195.900,00
oltre  I.V.A.;  3.2  Durata  dell'appalto:  Giorni  365  naturali   e
consecutivi dalla data di consegna del servizio;  3.3  Finanziamento:
Fondi del bilancio comunale; 
  SEZIONE IV: 4.1 Condizioni  di  partecipazione:  Le  condizioni  di
partecipazioni sono  riportate  nel  disciplinare  di  gara  e  dette
condizioni devono essere provate, pena l'esclusione dalla  gara,  con
le  modalita',  le  forme  ed  i  contenuti  riportati   nel   citato
disciplinare; 4.2 Criteri di aggiudicazione: Procedura aperta, con il
criterio del prezzo piu' basso,  ai  sensi  dell'art.  82,  comma  2,
lettera a), del D. Lgs.vo n. 163/2006 e s.m. e i.,  mediante  ribasso
sull'elenco  prezzi  posto  a  base  di  gara.  Il  contratto  verra'
stipulato a misura. 4.3 Scadenza ricezione  offerte:  Ore  12,00  del
07.07.2015; 4.4 Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano;  4.5
Validita' delle offerte:  Giorni  180  dalla  data  di  presentazione
dell'offerte con l'eventuale prolungamento di  ulteriori  90  giorni;
4.6 Data, ora e luogo fissato per l'apertura delle offerte in  seduta
pubblica: 09.07.2015 ore 10,00 presso l'indirizzo  di  cui  al  punto
1.2; Il  Responsabile  Unico  del  Procedimento  e'  il  Dr.  Gerardo
Imperato -  funzionario  del  Settore  Servizi  Tecnici  -  tel.  081
7776636. Per tutto quanto non previsto nel  presente  avviso,  si  fa
espresso riferimento a quanto contenuto nel disciplinare di  gara  ed
alla leggi vigenti in materia. 

                            Il dirigente 
                         ing. Ripoli Andrea 

 
T15BFF9354
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.