AZIENDA OSPEDALIERA VALTELLINA E VALCHIAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna - Via Stelvio n. 25
- 23100 Sondrio ITALIA - S.C. Provveditorato - attenzione  di  Carmen
Zubiani Tel 039 0342-521071 - Telefax 039-0342-521075  sito  internet
http://www.aovv.it    e-mail     carmen.zubiani@aovv.it     Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati e la  Piattaforma  Sintel  di  Regione  Lombardia  Indirizzo
Internet   (url):    www.centraleacquisti.regione.lombardia.it.    Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate:
ai punti di contatto  sopra  indicati.  I.2)TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale
o  locale  -  settore   di   attivita':   salute.   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  fornitura  di  n.  1
acceleratore lineare per radioterapia dei relativi  accessori,  delle
relative opere e del contratto di manutenzione full risk da assegnare
alla S.C. di Medicina Nucleare e Radioterapia Oncologica del Presidio
di Sondrio, II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  consegna:  Forniture
Acquisto . Luogo principale di consegna: Sondrio - via  Stelvio,  25,
23100 Sondrio, ITALY- codice NUTS  ITC44  fornitura  di  Gara  svolta
utilizzando procedura SINTEL www.acquistinrete.regione.lombardia.it ,
II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti  :  Breve
descrizione:    Acceleratore    lineare     "chiavi     in     mano",
II.1.6)CPV:33151000-3, II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso  in
lotti: no, II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no , II.2)Quantitativo
o entita' dell'appalto, II.2.1)Quantitativo o  entita'  totale:  Vedi
capitolato  tecnico.  Valore  totale  stimato  degli  acquisti,   IVA
esclusa: Euro.2.361.452,00 II.2.2)Opzioni :no. 
  SEZIONE  III  :  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni  e  garanzie
richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% dell'importo  a
base d'asta ; III.1.2)Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Bilancio Aziendale  -  Pagamento  mediante  mandato;  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 D.Lgs  163/06;  III.2)
CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o ne registro  commerciale  Informazioni  e  formalita'
necessarie   per    valutare    la    conformita'    ai    requisiti:
1)autocertificare requisiti di cui all'art. 38  del  D.Lgs  163/2006,
2)attestare situazione di controllo o no di  cui  all'art.  2359  del
codice  civile,  3)  di  aver  ottemperato  agli  obblighi   previsti
dall'art. 17 della legge 68/99, 4) che la  societa'  e'  regolarmente
iscritta nel registro delle imprese istituito presso la C.C.I.A.A.  o
a equivalente Albo straniero, 5) che la societa' e' in regola con  il
versamento dei contributi INAIL e INPS e dati per  DURC,  6)  che  la
societa' non si e' avvalsa/ si e' avvalsa dei  piani  individuali  di
emersione di cui alla legge 18 ottobre 2001, n. 383,  e  ss.  mm.  ed
ii., 7) dati ai fini della tracciabilita', 8) Dichiarazione  Allegato
4, 9) Dichiarazione Allegato 5, 10) Cauzione, 11) Copia pagamento CIG
62699140B7; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria : Informazioni
e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  1)
dichiarazioni  da  parte  di  due  istituti  di  credito,  attestante
l'idoneita' economico finanziaria dell'impresa ai  fini  dell'appalto
in questione; III.2.3) Capacita' tecnica :vedi regolamento  di  gara.
Livelli minimi di capacita'  eventualmente  richiesti:  1)  ai  sensi
dell'art. 42 comma 1 lettera  a)  del  D.Lgs  163/2006  elenco  delle
forniture analoghe effettuate nell'ultimo triennio (2012, 2013, 2014)
con indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici
o  privati  delle  forniture  a  favore  di  amministrazioni  o  enti
pubblici, 2) Indicazione dei siti clinici dove sono operanti  modelli
analoghi a quello proposto in offerta,  3)  Copia  scansionata  della
Dichiarazione rilasciata  dal  Direttore  S.S.D.  Ingegneria  Clinica
/S.C. Tecnico Patrimoniale  dalla  quale  risulti  che  la  ditta  ha
effettuato  sopralluogo,  4)  Dichiarazione  di  presa   visione   ed
accettazione totale del  Regolamento  e  del  Capitolato  Generale  e
Tecnico; 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo  di  procedura:  procedura  aperta  IV.2.1)Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o  a  negoziare  oppure  nel  documento  descrittivo  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale  d'appalto  e  la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  02.07.2015  ore
16.00, documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: data 16.07.2015 ora: 16.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   data   da
stabilire, persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:
si legale  rappresentante  o  persona  munita  di  delega  o  procura
speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DA
FONDI COMUNITARI: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si dara' corso
all'aggiudicazione  anche  in  caso  di  un'unica   offerta   valida.
L'offerta non e' vincolante per l'Azienda. La sanzione pecuniaria per
la mancanza, l'incompletezza e ogni  altra  irregolarita'  essenziale
delle dichiarazioni sostitutive ammonta a Euro 8.000,00.  VI.5)  Data
invio e ricezione bando all'Ufficio Pubblicazioni  Ufficiali  dell'UE
27.05.2015 Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli 

                        Il direttore generale 
                    dott.ssa Maria Beatrice Stasi 

 
T15BFK9368
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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