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Bando di gara - CIG 62643110F9 SEZIONE I: EGAS, VIA Colugna 50, Udine 33100, Segreteria EGAS, Tel.0432.554160, segreteria@egas.sanita.fvg.it, Fax 0432.306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID15APE001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di acquisizione in locazione, per 48 mesi, di una licenza software per l'informatizzazione della gestione di manutenzione a chiamata ed i processi di manutenzione programmata per la S.C. Tecnico dell'A.A.S. n. 5 "Friuli Occidentale"; b) ID14FAR009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura della specialita' ossido d'azoto per il trattamento dell'ipertensione polmonare persistente nel neonato con relativo sistema di erogazione; c) ID14APB026.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di isole neonatali per sala parto. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Acquisto: gare a,b,c. Luogo principale di consegna: aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 48210000-3; b) 24111000-5; c) 33152000-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Lotti: no (gare a,b,c,). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 87.000,00 (+ E 17.400,00 per opzioni contrattuali); b) E 81.175,00 (+ E 20.744,72 per opzioni contrattuali); c) E 36.000,00 (+ E 51.200,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si; Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c). II.3) Durata: a) 48 mesi; b) 18 mesi; c) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b). Offera econimicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara C). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 283 del 05/06/15. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione: Termine ricevimento richieste di documenti o per l'accesso ai documenti per la gara a: 08/07/15 ore 12. Termine ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti per le gare b-c: 24/06/15 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: Gara a) data 17/07/15 ore 12; Gare b-c) data 03/07/2015 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: Gara a) 21/07/2015 ore 9; Gara b) 06/07/2015 ore 09; Gara c) 06/07/2015 ore 10. Luogo: Sede EGAS in via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione del presente avviso: 08/06/2015. Direttore dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFK9475