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Atti correlati
Bando di gara 1) ENTE AGGIUDICATORE 1.1) Denominazione: Azienda Pisana edilizia Sociale - Apes scpa Pisa. 1.2) sede legale: via E. Fermi n. 4 - 56126 Pisa (IT) tel.050/505737; fax 05045040. 1.3) codice fiscale e partita iva: 01699440507. 1.4) qualificazione: societa' partecipata al 100% da tutti i comuni della provincia di Pisa. 2) OGGETTO APPALTO 2.1) Denominazione dell' appalto: concessione di mutuo ipotecario; 2.2) luogo di prestazione dei servizi: sede legale della stazione appaltante; 2.3) Descrizione sintetica delle prestazioni: Servizi finanziari relativi alla concessione di un mutuo per liquidita'; 2.4) Suddivisione in lotti: no; 2.5) Importo del mutuo da erogare: € 1.300.000,00 (euro unmilionetrecentomila/00) con rata trimestrale non superiore a € 20.110,00; 2.6) Importo presunto degli interessi (valore stimato appalto): € 711.015,00; 2.7) Caratteristiche del mutuo: durata 25 anni; periodicita' rata trimestrale; 2.8) Documentazione: disponibile sul sito internet all'indirizzo: www.apespisa.it; 3) INFORMAZIONI GENERALI. 3.1) Cauzione provvisoria di cui all'art. 75 del D.lgs. 163/2006 pari al 2% del valore dell'appalto di cui al punto 2.6) 3.2) Modalita' di finanziamento e pagamento: il pagamento delle rate di ammortamento e' garantito da delegazione irrevocabile rilasciata su conto corrente bancario. La delegazione sara' rilasciata per il pagamento alla scadenza, delle rate trimestrali comprensive di capitale ed interessi. L'appalto e' finanziato con i canoni di locazione dei 27 alloggi del complesso edilizio in Pontedera peep Oltrera di proprieta'. 4) REQUISITI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. 4.1) soggetti che possono partecipare alla gara: tutti i soggetti previsti agli artt. 34,35,36 e 37 del d.lgs. 163/2006 secondo le modalita' e limitazioni ivi indicate. 4.2) Requisiti di carattere generale: non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.lgs. 163/2006; 4.3) Requisiti di idoneita' professionale: autorizzazione a svolgere l'attivita' bancaria, finanziaria e creditizia ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 385/93 (per le persone giuridiche aventi sede in uno stato membro dell'Unione Europea, tale dichiarazione dovra' essere resa con riferimento alla legislazione di tale Stato); iscrizione agli albi di cui agli artt. 13 e 64 del D.lgs. 385/93 e autorizzazione allo svolgimento dell'attivita' bancaria di cui all'art. 14 del D.lgs. 385/93 e/o iscrizione negli elenchi di cui agli artt. 106 e 107 del suddetto decreto; iscrizione alla CCIAA o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato (art. 39 del Dlgs. 163/2006); le imprese non residenti in Italia debbono provare le propria iscrizione con le modalita' previste all'art. 39 c. 2, 3 e 4 del D.lgs. 163/2006; per le societa' cooperative il concorrente deve altresi' essere iscritto nel registro della Prefettura ovvero nello schedario generale della cooperazione (L.127/1971). 4.4) Altri requisiti richiesti: dichiarazione dei requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnico professionale di cui agli artt. 9 e 10 del disciplinare di gara. 5) PROCEDURA DI AFFIDAMENTO 5.l) Tipo di procedura: procedura aperta di cui all'art. 3 c. 37 e art. 55 c. 5 D.Lgs. 163/2006; 5.2) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai sensi degli art. 81 e 82 del D.Lgs. 163/2006; 5.3) Termine ricezione offerte: 27/07/15 ore 12. 5.4) data espletamento gara: 28/07/15 ore 9,30. 5.5) luogo espletamento gara: Pisa via E. Fermi n. 4; 5.6) Persone ammesse a partecipare: rappresentante legale, procuratore o persona munita di delega; 5.7) lingua di redazione delle offerte:Italiano o lingua estera con acclusa traduzione giurata. 5.8) Offerte in aumento: non dimesse; 5.9) periodo di validita' offerte: 180 giorni; 6) ALTRE INFORMAZIONI. 6.1) appalto indetto con atto dell'Amministratore Unico n. 39 del 14/05/15. 6.2) costituiscono parte integrante e sostanziale del presente bando i seguenti documenti reperibili sul sito internet www.apespisa.it: disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto, dichiarazione allegata all'istanza di ammissione, offerta economica. 6.3) In caso di ricorso avverso gli atti di gara la competenza e' quella del Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana; 6.4) il bando e' stato spedito alla GUUE in data 19/05/2015. 6.5) Il responsabile del procedimento e' il Dr. Giorgio Federici L'amministratore unico di Apes s.c.p.a. dott. Lorenzo Bani TC15BFM9282