ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 15-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 62698571AD 
 

  SEZIONE I: EGAS - Ente  per  la  Gestione  Accentrata  dei  Servizi
Condivisi,  Via   Colugna   50,   Udine   33100,   Segreteria   EGAS,
Tel.0432.554160   Fax   0432/306241,   segreteria@egas.sanita.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali  settori  di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale.
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrice: Si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13PRE037 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per
oculistica per apparecchiatura di proprieta'; b) ID15PRE006 procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di  dispositivi  per  incontinenza  fecale;  c)  ID15PRE007
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura di sistemi per ablazione; d)  ID13REA004.1  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura  di  materiale  monouso  per  laboratorio;  e)   ID15APB004
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della  fornitura  di  ecotomografi  multifunzione   ed   ecotomografi
cardiologici per le Aziende del  S.S.R.  del  FVG.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Forniture (gare a,b,c,d,e). Luogo  principale  di  consegna:
aziende del SSR FVG codice NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso  riguarda:  un
appalto  pubblico  (gare  a,b,c,d,e).   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
33662100-9;  b)  33141621-9;  c)  33140000-3;   d)   38437000-7;   e)
33112000-8. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in  lotti:
si (gare a,b,c,d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione
e descrizione dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,
reperibile su www.csc.sanita.fvg.it sezione "bandi di gara: in corso"
accedendo tramite l'area riservata alle  imprese.  II.1.9)  Varianti:
no. II.2) Quantitativo o  entita'  appalto:  a)  E  410.135,72  (+  E
150.383,10 per opzioni contrattuali); b) E 961.272,50 (+ E 312.413,56
per opzioni contrattuali);  c)  E  417.803,00  (+  E  188.011,35  per
opzioni contrattuali); d) E 836.876,73 (+ E  271.984,94  per  opzioni
contrattuali); e)  E  1.340.000,00  (+  E  1.752.000,00  per  opzioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: a) 36 mesi;  b)  48
mesi; c) 24 mesi; d) 48 mesi; e) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai  sensi
dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia:  Pagamento  ai  sensi  del  D.Lgs.231/2002  e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/2006.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel    registro    commerciale:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare  b,c,e)  -  Prezzo  piu'  basso
(gare a,d) in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.
IV.2.2) Ricorso: no. IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina  EGAS  n.  282
del 05/06/15. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la  documentazione:  08/07/15  ore  12.  IV.3.4)  Termine   ricezione
offerte: 17/07/15 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT.  IV.3.7)  Vincolo:  gg.
240. IV.3.8) Apertura offerte: Gara a-e: 20/07/15.  Gara  a)  ore  9;
Gara e) ore 11. Data Gare b-c: 22/07/15. Gara b) ore 9; Gara  c)  ore
11. Data Gara d: 23/07/2015. Gara d) ore 9. Luogo: Sede EGAS  in  Via
Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece  essere  inviata
separatamente dall'offerta al seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico
Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella
n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.Lgs.163/2006 e' la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia  7,  Trieste  34121,   Tel.   040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
08/06/15. 

                       Direttore dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T15BFK9706
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